"UNO SGUARDO… IL TUO MONDO" DI NICOLA GANABANO

#BeginEditable "contenuto"
giovedì 26 novembre alle ore 18,30
presso Scuola Superiore di Naturopatia e Floriterapia di Genova
Piazza della Vittoria 14 int 25

presentazione del libro
Uno sguardo… il tuo mondo - Conoscersi attraverso lo studio dell’iride
di Nicola Ganabano edito da Liberodiscrivere
in collaborazione con Libreria Medico Scientifica Frasconi

Alla presenza dell’autore intervengono
la dott.ssa Alessandra Isola e la dott.ssa Miriam Dodero

con il patrocinio della Scuola Superiore di Naturopatia e Floriterapia di Genova.

Questo testo è una descrizione chiara ed efficace di ciò che è l’iridologia, tecnica semplice nella sua complessità, studio affascinante e avvincente di cui tutti possono acquisire le basi per una suggestiva esplorazione di sé. Il percorso si sviluppa dall’anatomia, attraverso il Terreno e le Costituzioni, allo studio dei segni, fino alle corrispondenze genealogiche e psicoemozionali. Nel mio lavoro di consulente incontro sempre più spesso persone incuriosite dall’Iridologia e che la utilizzano per conoscersi e ritrovare negli occhi la loro storia.

Nicola Ganabano è nato a Genova nel 1960. Sino dai primi anni ’80 è interessato a quelle che oggi vengono definite le Discipline Olistiche e le Medicine Complementari. Negli anni ’90 inizia il percorso personale con il ReiKi che lo porta a conseguire il Primo ed il Secondo Livello. Nel 2002 si diploma in Floriterapia di Bach e nel 2003 in Naturopatia presso la Scuola Superiore di Naturopatia e Floriterapia di Genova. Dal 1998 partecipa a Convegni, Corsi e Seminari di Iridologia con i maggiori esponenti della tecnica, tra cui, Padre Dott. Emilio Ratti, il Dott. Daniele Lo Rito, il Dott. J.L. Berdonces, Harry Wolf, il Dott. Lucio Birello specializzandosi in Iridologia presso l’Ass.Ir.I (Associazione Iridologica Italiana). Dal 2004 è Docente di Iridologia e conduce corsi di formazione presso la Scuola Superiore di Naturopatia e Floriterapia di Genova; è relatore in Conferenze, Convegni e Workshop; iscritto all’Ordine Europeo degli Specialisti in Medicine Non Convenzionali dell’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles e membro della commissione esaminatrice della stessa

INFO EDITORIALI: Autore Nicola Ganabano; Titolo Uno sguardo… il tuo mondo - Conoscersi attraverso lo studio dell’iride; Genere Iridologia; ISBN 9788899137694; Pagine 112; Prezzo 22,00 Euro; illustrato a colori; editore Liberodiscrivere® associazione culturale edizioni; Tag: iridologia, naturopatia new age, spiritualità, studio dei segni, sé, psicoanalisi.

Antonello Cassan Ideatore progetto editoriale e associativo Liberodiscrivere®

eMail: acassan@liberodiscrivere.it - Tel.+39.335 6900225

Nessun commento:

POST RECENTI