GLI SPETTACOLI DI FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2011 DEL CANTANTE STEFANO D: UN LUNGO TOUR PER PRESENTARE IL NUOVO CD “DOPPIAMENTE SINGOLO”


Periodo ricchissimo per il bravo cantante genovese Stefano D (nella foto), che dopo l'uscita del suo ultimo disco, “Doppiamente singolo”, è impegnato in una lunga serie di date a Genova ma non solo. “L'artista gonfiabile” - come ama definirsi anche per via dei suoi magnifici costumi – è anche un artista straordinariamente eclettico, capace di passare da dimensioni di piazza a locali dell'entroterra e feste di beneficenza. Trasformista, tanto quanto il suo amato “maestro” Renato Zero, al quale Stefano D. ha voluto rendere omaggio in “Doppiamente singolo”, dedicandogli il brano “Maestro Zero”. Stefano è sempre più richiesto e nei mesi di febbraio, marzo e aprile ha una ricca agenda di show, mentre sta a poco a poco riempiendo anche quella estiva, che lo porterà molto spesso anche in Sardegna e in altre località balneari. L'ultimo disco è prodotto da Gino Borrelli (già batterista di Sandro Giacobbe e affermato musicista) e stampato e distribuito dall’etichetta milanese Videoradio (Internet: www.videoradio.org), che ha già realizzato i precedenti lavori di Stefano D, “Sogno” del 2008 e “Dimensione” del 2009. “Doppiamente singolo” – come dice il titolo – è composto di due tracce, create per diventare hit di successo: «Ho concepito questo lavoro – racconta Stefano D – pensando ai vecchi 45 giri, di cui sono un grande appassionato». Ecco allora sulla facciata A il brano “Maestro Zero”, pezzo scritto da Stefano Deidda, Verdiano Vera e Yuri Battaglia e dedicato a Renato Zero, grande ispiratore dell’arte di Stefano D. La facciata B, invece, contiene la canzone “On Line”, scritta da Oscar Peña, Massimo Riolfo, Dario Bonelli e Stefano Deidda, già lanciata con successo in Sud America e presentata dallo stesso interprete in qualità di ospite d’onore della televisione cilena, in uno show in prima serata. Oltre ai due pezzi, sul cd sono state registrate le due basi musicali di “Maestro Zero” e “On Line”, dedicate agli “Stefanini”, ovvero tutti i fan di Stefano D. “Doppiamente singolo” è disponibile su compact disc in edizione limitata, arricchito di un booklet di sedici pagine dove Stefano D racconta se stesso, spiega il “Genere Renato Zero” e rivolge affettuosi pensieri agli “Stefanini”. Inoltre, il disco è scaricabile in digital download, a pagamento, sui seguenti portali: Vodafone, Radio Deejay, iTunes Store, eMusic, Nokia Store, Amazon, Napster (per Canada, Gran Bretagna e Germania), Rhapsody e 7 Digital.

[...] 
 
INFORMAZIONI
Stefano D
E-mail: sdeventi@hotmail.com

[...]
POST TAGLIATO DALL'AMMINISTRAZIONE PERCHE' TROPPO LUNGO, LEGGERE REGOLE IN CIMA AL BLOG, SIAMO SPIACENTI, PER INFO: BLOGALESSANDRIA(CHIOCCIOLA)TISCALI.IT

Nessun commento:

POST RECENTI