A CAFFETTERIA GLI ANGELI A CAVALLO ORGANIZZA UN EVENTO DI SOLIDARIETA’ PER IL GASLINI


Venerdì 17 Giugno 2011 dalle 18.00 alle 21.00 al Wine Bar e Ristorante “Angeli a Cavallo” (Via Costantino Morin 55/57 – Foce; 3806445625; 010982094; angeliacavallo@gmail.com) una serata di beneficenza a favore dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova. Il bel locale di Valeria Piastra e Luigi Errua proporrà un ricco Buffet gratuito per gli intervenuti. Alle 18.30 un Concerto Rock live Promosso ed organizzzato dagli studenti del primo anno del Liceo Pertini (Conservatorio) con Beatles, Rolling Stones et similaria sugli scudi musicali. Il locale offrirà, a fronte di una donazione, alcune splendide T- Shirts create per l’occasione.

Fabrizio Citernesi ha organizzato per l’evento un piccolo raduno di auto d’epoca comprendente una Rolls Royce, una Bugatti, un’auto della Real Casa Savoia ed alcune Vespe anni 60/70/80.

Hanno messo a disposizione prodotti e/o oggetti molti sostenitori dell’iniziativa quali: Il Caffè Segafredo, la CA.MA srl, Stemar Pasta Fresca, Pasticceria Mantero, Eraclea, Derby Blu, DragonFly Ingleserie, Delizia Mozzarelle, I Gusti del Sole –Sottoli, Panetteria Torinese di Zoccola & C., SML Sstrumenti Musicali Liguri. La Fotografa Anna Gugliandolo offrirà un servizio fotografico d’autore (www.annagugliandolo.com).

Un grazie alla consigliera comunale Silvia Foschia – ricorda Valeria Piastra – per l’aiuto che ci ha dato e a tutte quelle persone di buon cuore che hanno dedicato parte di se’ a questa iniziativa che ci ha riemepito la vita ed il cuore per molto tempo“.


INFORMAZIONI : VALERIA PIASTRA 0109820394

Nessun commento:

POST RECENTI