Venerdì 17 dicembre presso La Trama Viola di Alessandria incontro natalizio del Circolo di lettura "La voce della luna"

"Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L' unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi". (Charles Dickens)


Il Circolo di condivisione letteraria "La voce della luna", nell' ultimo incontro dell' anno in corso, propone a tutti gli amici, vecchi e nuovi, un appuntamento in cui interrogarsi sui molteplici significati e valori, sui simboli e sulle tradizioni di una ricorrenza tra le più amate in tutto il mondo.
Fra scambi di letture, suggestioni letterarie, condivisione di pensieri e sogni, l' accompagnamento musicale di Luca Olivieri e, com' è tradizione, piccolo rinfresco finale.

Appuntamento venerdì 17 dicembre, alle ore 21.00, presso La Trama Viola, studio fotografico e spazio multiculturale, Corso Monferrato 143, Alessandria.
E' gradita una conferma di partecipazione ai recapiti sotto indicati.

Info: Barbara Rossi, 340/9418376, ros.barbara(chiocciola)virgilio.it; Francesca Lagomarsini, 329/1038828, flagomarsini71(chiocciola)yahoo.it
 
 





Nessun commento:

POST RECENTI