SPERIAMO CHE SIA FEMMINA: LA FESTA DELLA DONNA FIRMATA DALLE DONNE, MARTEDI’ 8 MARZO 2011 ALLA DISCOTECA ESTORIL DI GENOVA


MARTEDI’ 8 MARZO 2011 ALLA DISCOTECA ESTORIL LA FESTA DELLA DONNA E’ “SPERIAMO CHE SIA FEMMINA” DI SILVIA ARMINI. UNA NOTTE DI FESTA CON LA MUSICA DEL DJ MAX CARPANETO, LA FOTOGRAFIA DI ANNA GUGLIANDOLO, IL BALLO DELLA NAIMA ACADEMY, LA PERFORMANCE DI LAURA CAMPAGNOLI, IL PREMIO “MIMOSA 2011 – LE DONNE CHE LAVORANO PER LE DONNE” ATTRIBUITO A CRISTINA DE FELICE.


La serata evento per Martedì 8 Marzo 2011, Festa della Donna, alla discoteca Estoril di Corso Italia 7d (tel. 010/3623754) a Genova ha scelto per sé il titolo di “Speriamo che sia femmina!”, e poteva essere altrimenti? Una serata intensa che la nota promoter Silvia Armini, in “combutta” con un foltissimo gruppo di amiche, ha suddiviso in molti eventi con diffeenti proposte spettacolari e culturali. Il programma parte alle 19.30 con un grande aperitivo di benvenuto ad amici ed amiche. Alla stessa ora una lezione gratuita di danza con gli insegnanti della Scuola di Ballo Naima Academy (http://www.naimaacademy.it). Alle 20.30 la presentazione della Galleria Fotografica di Anna Gugliandolo (www.gugliandolo.com) “La donna attraverso l’ obiettivo fotografico di una donna”. Anna e’ una giovane fotografa che si e’ messa in luce recentemente. Una sua Mostra per AMT è visitabile nella Galleria dell’Ascensore Castelletto Levante o Piazza Portello : “Genova dal finestrino - Un percorso tra poesia e fotografia girando Genova in autobus”, edizioni Liberodiscrivere. Recentemente mamma di uno dei bambini più belli del mondo è molto attiva sul piano della cronaca culturale cittadina sulla quale punta instancabilmente il suo obiettivo.

Alle 21.30 Cena a buffet con colonna sonora di Max Carpaneto ovvero il dj “Re” del revival. Alle 22.30 al via Kreativa ovvero la pittrice, fotografa e perfomer Laura Campagnoli eseguirà un quadro dal vivo coinvolgendo il pubblico. Laura non è nuova a questo tipo di sperimentazione che recentemente ha realizzzato con grande successo. Alle 23.00 si assegnerà il premio “ Mimosa 2011- Le donne che lavorano per le donne” che verrà assegnato a Cristina De Felice, co-editore e direttrice editoriale di Liberodiscrivere (www.liberodiscrivere.it), una casa editrice autentico fiore all’occhiello della cultura genovese. Cristina sfrutterà l’occasione per presentare il Festival dell’eccellenza al femminile e l’evento “Il linguaggio del corpo attraverso la danza” scritto dalla giornalista Monica Corbellini. Alle 23.30 ancora danze. Alle 24.00 la performace – spogliarello “l’arte di sapersi mettere a nudo”: una ballerina vestita al maschile si “toglierà” i vestiti . Performance improntata sull’incontro fra mascolino e femminino. Di grande presa e si prega i sigg. uomini di non rimanere a bocca aperta. La ballerina è “coperta” dall’ anonimato. Infine dalle 24.30 si continuerà con le danze di “Prego vuol ballare con me?”.


INFORMAZIONE E PRENTAZIONE TAVOLI : 3395617205 - 3488236106


Hanno gentilmente collaborato all’evento: Le Strizzacapelli di Via Bobbio 358r; Starbike di Via Cocito 21 ar; Fotografia e Comunicazione di Anna Gugliandolo; la Naima Academy di Via Bobbio 12 (tel - 010.8991460); il Laboratorio Artistico di Laura Campagnoli e il bravissimo dj Max Carpaneto.

Nessun commento:

POST RECENTI