GEMELLI - 21 maggio - 21 giugno

21 maggio - 21 giugno
Elemento: ARIA
Pianeta: MERCURIO
Giorno: MERCOLEDI'
Numero: 3
Pietre: CORNIOLA; OCCHIO DI TIGRE
Metallo: MERCURIO
Colore: GRIGIO CHIARO
Nel corpo: LE VIE RESPIRATORIE; LE BRACCIA
Stagione: LA TARDA PRIMAVERA
Essenze magiche: MUSCHIO; MUGHETTO
MUSICA: ELVIS PRESLEY
PITTURA: MIRO'
PROFUMO: MENTA, CANFORA
STATI, REGIONI, CITTÀ': STATI UNITI, BELGIO, LOMBARDIA, SARDEGNA, LONDRA, SAN FRANCISCO, TORINO.


COME SEI:

LE TUE LUCI: Sei il più intelligente e versatile dello Zodiaco, una vera fucina di idee brillanti per tutte le occasioni. Vivace e curioso come un eterno ragazzino, hai sempre mille interessi, mille amici e mille novità di cui occuparti, perché il tuo vero grande nemico è la noia. Comunicativo e mondano, sei dotato di un invidiabile fiuto per gli affari, specie quando ti portano a startene in giro a contatto con gli altri, tutto merito di Mercurio!

LE TUE OMBRE: Superficiale, incostante, caotico, come una farfalla, spesso vivi con la testa che con il cuore e persino con le persone che ami stenti a essere tenero, generoso e appassionato. Tendi ad essere il prototipo del fashion-victim un po' snob sedotto più dall'apparenza che dalla sostanza, ma anche talmente furbo da ottenere quello che vuoi senza grandi sforzi. 

IL TUO RAPPORTO CON GLI ALTRI:

ARIETE: LA VOSTRA è LA COMPLICITÀ' CHE S'INSTAURA TRA DUE CUORI RAGAZZINI, FORSE, PERO' PIÙ' ADATTA A UNA SPLENDIDA AMICIZIA CHE A UN GRANDE AMORE. MOLTO POSITIVA L'INTESA PROFESSIONALE, SPECIE IN ATTIVITÀ' DINAMICHE E CREATIVE.

TORO: ANCHE SE RASSERENARTI QUANDO TI PERDI NEI GORGHI DELLA MENTE, ALLA LUNGA COME PARTNER LO TROVI TROPPO STATICO PER I TUOI GUSTI. E, SE L'AMICIZIA TRA VOI NON E' POI COSI' ENTUSIASMANTE, NEL LAVORO SA INVECE DARTI LA TENACIA CHE SPESSO TI MANCA.

GEMELLI: LE VOSTRE MENTI INSIEME CREANO CORTOCIRCUITI AMOROSI ASSAI STIMOLANTI, MA IL CORPO SPESSO TENDE A RESTARE MUTO! MEGLIO PRIVILEGIARE L'AMICIZIA ALLORA, OPPURE L'INTESA PROFESSIONALE CHE NEL COMMERCIO NON DOVREBBE AVERE RIVALI.

CANCRO: STRANO MA VERO, PUÒ' FUNZIONARE! PETCHE' LA SUA IRRESISTIBILE DOLCEZZA TI COSTRINGE AD ASCOLTARE MENO LA TESTA E PII' IL CUORE, MENTRE TU GLI REGALI QUELLA LEGGEREZZA CHE A LUI MANCA. AMICIZIA E LAVORO? NON COSI' ESALTANTI.

LEONE: RAPPORTO COMPETITIVO E SPESSO CONFLITTUALE TRA DUE CHE GAREGGIANO A CHI E' PIÙ' SEDUTTIVO E BRILLANTE, MA IL SESSO PUÒ' RAGGIUNGERE PICCHI INCREDIBILI. BELLA E VIVACE L'AMICIZIA, SPESSO DISCONTINUA L'INTESA PROFESSIONALE.

VERGINE: E' IL COMPAGNO DI LAVORO PERFETTO, PERCHÉ' TU CI METTI L'INVENTIVA E LUI LA PRECISIONE, E ANCHE NEL RAPPORTO D'AMICIZIA CREATE UNA STIMOLANTE SINERGIA. E L'AMORE? INTENSO, PROFONDO, DURATURO, MA SPESSO TUTTO DI TESTA
.
BILANCIA: L'AMICIZIA TRA VOI DUE FUNZIONA TALMENTE ALLA GRANDE CHE A VOLTE RISCHIATE DI SCAMBIARLA PER AMORE, PECCATO CHE IL SESSO STENTI A A SPICCARE IL VOLO PASSATO L'INIZIALE ENTUSIASMO! INCERTA L'INTESA PROFESSIONALE. 

SCORPIONE: PER CERTI VERSI è L'AMANTE PERFETTO, PERCHÉ' TI SEDUCE LA MENTE PRIMA ANCORA CHE LA PELLE. SE POI ANCHE IL CUORE RISPONDE ALLORA E' FATTA! OTTIMA L'INTESA NEL LAVORO, MA A PATTO CHE LUI POSSA FIDARSI CIECAMENTE DI TE.

SAGITTARIO: INUTILE OPPORGLI RESISTENZA: E' IL PARTNER IDEALE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. ANCHE IL RAPPORTO D'AMICIZIA FUNZIONE MOLTO BENE, MENTRE E' DIFFICILE CHE SUI TEMPI LUNGHI RIUSCIATE A TROVARE UN VERO ACCORDO NEL LAVORO.

CAPRICORNO: PARLERESTE PER ORE, E A QUALCHE VOLTA RIUSCITE ANCHE A DARE SPAZIO ALLE RAGIONI DEL CORPO, MA QUELLE DEL CUORE SPESSO RESTANO INESPRESSE. COME AMICO ALLA LUNGA TI CONVINCE POCO, E ANCOR MENO COME SOCIO DI LAVORO.

AQUARIO: INNAMORARVI E' FACILE, SIMILI COME SIETE, IL DIFFICILE E' COSTRUIRE UNA RELAZIONE DURATURA, A MENO CHE ENTRAMBI NON SIATE MATURATI AL PUNTO GIUSTO. INVIDIABILE L'AMICIZIA. STIMOLANTE, MA DISCONTINUA L'INTESA NEL LAVORO.

PESCI: TU COSI' CEREBRALE E VIVACE, CON UN PARTNER COSI' IRRAZIONALE E ULTRA-ROMANTICO: E' UNA SCOMMESSA DIFFICILE! MA SE LA VINCI IL PARADISO E' ASSICURATO. AMICIZIA E LAVORO? FRANCAMENTE MEGLIO LASCIAR PERDERE....



Nessun commento:

POST RECENTI