II segno dello zodiaco: TORO

TORO: 21 aprile - 20 maggio
POSSEGGO, GIOISCO, PAZIENTO
elemento:   terra
pianeta:   Venere
giorno:   venerdì
numero:   2
pietre:   smeraldo, quarzo rosa
metallo:   rame

Colori.   verde e rosa
nel corpo:   gola, bocca e ovaie
stagione:   la piena primavera
essenze magiche:   tuberosa, vaniglia
musica:   Puccini
pittura:   Botticelli
profumo:   rosa
stati, regioni, città:   Iran, Grecia,Caucaso, Campania, Bologna, Palermo, Dublino.
COME SEI: difficile trovare qualcuno più flemmatico e pacato di te: una vera mosca bianca in questo mondo logorato dall'impazienza e dalla fretta! E grazie a Venere sei anche affettuoso, affascinante e sensuale, capace di accogliere e proteggere come una "grande madre" le persone che ami. Nel lavoro ti dimostri tenace, concreto e in grado di garantirti una solida base economica, ma i valori più importanti per te restano la famiglia, la casa, la natura e i cibi sani (tanto più che cucini benissimo).
LE TUE OMBRE: pigro, pantofolaio, prevedibile e molto poco mondano, le " sacre abitudini quotidiane sono la tua droga preferita e la sola idea che qualcosa o qualcuno possa sconvolgerle ti getta nel più profondo sconforto: tanto più che detesti intrusioni indesiderate nella tua vita privata. E aggiungiamo che tendi a essere possessivo, cocciuto, goloso e a volte troppo parsimonioso.
IL TUO RAPPORTO CON GLI ALTRI
ARIETE:  ma perché vuoi complicarti la vita? a meno che non vi limitiate a performance bollenti sotto le lenzuola, difficilmente riuscite ad andare d'amore e d'accordo! Tiepida l'amicizia, altalenante l'intesa professionale.
TORO: Vi piacete, vi capite, volete le stesse cose. Cosa manca dunque alla perfezione? Probabilmente la magia dell'imprevisto! Molto profondo e duraturo il rapporto d'amicizia e assai fruttuosa la collaborazione nel lavoro.
GEMELLI:  E' talmente diverso da te che all'inizio non può che incuriosirti, ma alla lunga capisci che mette troppo a repentaglio il tuo bisogno di tranquillità. Nel lavoro, invece potrebbe rappresentare la tua marcia in più.
CANCRO: Grande intesa su tutti i piani (amore, sesso, amicizia, lavoro), di quelle che possono durare una vita intera!! Il problema è chi prenderà l'iniziativa, visto che nessuno di voi due brilla per l'intraprendenza..
LEONE: può funzionare solo se riuscite a mantenere sempre viva la notevole attrazione sessuale che intercorre tra voi, chiudendo un occhio su (quasi) tutto il resto! Sia nell'amicizia, sia nel lavoro non è raro che vi scontriate.
VERGINE: Sul piano mentale e professionale avere molto da dirvi, ma in una relazione d'amore alla lunga rischiare di ritrovarvi a interpretare un film muto e per fortuna in bianco e nero... ma comunque tentare, forse, non nuoce!
BILANCIA: Benché siate molto sinergici tanto nel lavoro, quanto sul piano dell'amicizia, nel rapporto di coppia spesso ci scoprite troppo diversi nei pregi e pericolosamente simili nei difetti: pigrizia, eccessiva cautela, poco slancio.
SCORPIONE: Che bella coppia! Opposti e complementari, vi attraete come magneti sul piano mentale, affettivo e sessuale, e non c'è ragione che tenga! Sconsigliabili, invece, i rapporti professionali. Inquieta l'amicizia.
SAGITTARIO: Condividi l'onestà e il gusto per i piaceri sani della vita, ma spesso il sesso latita e il cuore non vibra: meglio restare amici! E nel lavoro? In genere nessuno di voi due sa essere di vero stimolo all'altro.
CAPRICORNO:  in teoria dovreste andare molto d'accordo, in pratica rischiate di passare da fasi di noia ad altre di eccessiva rigidità reciproca. Stentata l'amicizia, davvero eccellente invece la collaborazione professionale.
AQUARIO: Questa sì che è una vera scommessa, diversi come siete. Ma se non vi lasciate entro i primi mesi, rischiate dir restare insieme tutta la vita! Appagante il rapporto d'amicizia, difficile invece, quello di lavoro.
PESCI: La vostra è un'intesa vellutata e sensuale fatta d'intimità di pelle, di mente e cuore. Invece non si profila altrettanto promettente e proficua l'intesa professionale. Calda l'amicizia.

Nessun commento:

POST RECENTI