ARIETE : dal 21 marzo al 20 aprile

dal 21 marzo al 20 aprile
IO SONO, REALIZZO, GUIDO
Elemento: Fuoco
Pianeta: Marte
Giorno: martedì
Numero: 1
Pietra: Rubino
Metallo: ferro
Colore: Rosso
Nel corpo: la testa
Stagione: Inizio primavera
Essenze magiche: basilico, mirra
Musica: Bach
Pittura: Van Gogh
Profumo: Lavanda
Stati, Regioni, Città: Inghilterra, Germania, Giappone, Borgogna, Firenze, Napoli.


COME SEI:  Marte, il pianeta governatore ti elargisce le straripanti energie vitali, il coraggio e l'entusiasmo con cui ti butti nella vita, che piova o ci sia il sole, a qualunque età! E con spirito d'iniziativa e intraprendenza ne realizzi di progetti, alla faccia di qualunque ostacolo o rivale. Con gli amici sai essere simpatico, estroverso e anche molto generoso, sempre pronto a difendere i più deboli da ingiustizie e soprusi esponendoti spavaldamente in prima persona. In amore godi di una passionalità stravolgente.

LE TUE OMBRE:  tendi a essere aggressivo e attaccabrighe, sei sincero a volte fino alla brutalità , non indori mai le pillole e spesso incapace di contare fino a dieci prima di reagire mostrando il pugno. E, a dirla tutta, sei anche competitivo polemico e troppo geloso...

IL TUO RAPPORTO CON GLI ALTRI:


ARIETE: Se è vero che "amor senza baruffa fa la muffa", la noia è l'unico rischio che correte, ma attenti che le scintille non si trasformino in incendi indomabili. In genere i rapporti professionali sono piuttosto conflittuali.

TORO: Diversi senza essere complementari, spesso non avete molto da scambiarvi sul piano mentale, ma l'eros promette d'essere travolgente e non è poco. Insomma, meglio amanti che coniugi o colleghi di lavoro.

GEMELLI: Più che la passione è l'amicizia a tenervi insieme, la rara capacità che entrambi avete di giocare come ragazzini anche in età pensionabile. Intesa spesso molto feconda anche in campo professionale.

CANCRO: Se solo scopri quanto bisogno ha della tua energia per sentirsi amato e protetto, sei fritto: come rinunciare ai suoi sguardi adoranti? Ottima l'intesa professionale tu ci metti la grinta lui l'intuito.

LEONE: Sulla carta passate per coppia ideale, ma nella realtà il vostro è uno scontro fra titano, perché siete troppo simili sia nei difetti sia nei pregi. Nel lavoro può funzionare, ma a patto di rispettare una netta divisione di ruoli.

VERGINE: Buona l'intesa nella vita di tutti i giorni, purché non vi aspettiate quegli slanci poetici che nessuno di voi due è in grado di garantire all'altro. Notevole sinergia nel lavoro, sempre che naturalmente "il capo"sei tu.

BILANCIA: I manuali vi annoverano tra le "coppie del destino" e non hanno torto; perché nella maggioranza dei casi ognuno di voi due ha esattamente qel che all'altro manca: Un incastro perfetto! Spesso anche nel lavoro.

SCORPIONE: Provenite da mondi tanto lontani che ci si domanda come abbiate fatto a incontrarvi! Ma tutti e due amate le sfide e di certo insieme non vi annoierete. Ok nel lavoro, purché lui sia la mente e tu il braccio.

SAGITTARIO: Comincia come una favola rosa tra due che, in quanto ad entusiasmo e generosità, non li batte nessuno, ma rischia di finire come una soap noiosa in cui tutti si vogliono bene e non succede niente di piccante...

CAPRICORNO: Tra due come voi l'attrazione fisica e mentale è quali inevitabile, difficile ipotizzare se alla fine sarà l'amore o l'odio a prevalere! Complessa l'intesa professionale, intesa invece l'amicizia.

AQUARIO: L'amicizia e i rapporti professionali possono funzionare alla grande, mentre come coppia amorosa rischiate di diventare più polemici, competitivi, dispettosi, infantili e infedeli della vostra già buona media.

PESCI: A volte riuscite a compensarvi, ma più spesso le macroscopiche differenze che intercorrono tra voi prevalgono inevitabilmente sulle scarse affinità. Anche nel lavoro rischiate di parlare linguaggi troppo diversi.

Nessun commento:

POST RECENTI