AL LE CLUB DI GENOVA SAMPIERDARENA 2^ EDIZIONE DEL FLUO PARTY


SABATO 21 APRILE 2012 A LE CLUB SERATA EVENTO: 2^ EDIZIONE DEL FLUO PARTY CON DJ SET. ORGANIZZAZIONE A CURA DEL CLUB STAFF PARTY. UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON I MITICI GADGETS FLUO.


Sabato 21 Aprile 2012, a partire dalle 21.00, al Le Club (Vico A. Bozzolo – Zona Fiumara a Genova Sampierdarena. Per prenotazioni: 346-2267861) 2^ edizione del Fluo Party. L’organizzazione è a cura del Club Staff party diretto dal giovane Jacopo Martina.
Sfruttando l'impianto luci del locale, verranno distribuiti braccialetti fluo, ovvero fosforescenti. A seconda del colore che verrà richiesto all’entrata, si indicherà se si è single o impegnati. Così facendo, al buio, si saprà, guardando il colore del braccialetto, se la persona con cui si vuole attaccare bottone è già impegnata o no.
Ecco i colori: Blu, sono single e voglio rimanerlo, Verde, sono impegnato non toccarmi!, Rosso, sono “in cerca”.
«È un modo carino e divertente per evitare immediatamente dei due di picche – ha raccontato Martina – ma il party ovviamente non è stato pensato solo per “beccare”, ma anche per divertirsi con i colori e le luci che emanano i gadgets che distribuiremo. Ci saranno palloncini e cocktail fosforescenti».
In consolle ci sarà il resident dj Fex e FKJ "in seconda", i vocalist resident sono lo stesso Martina, in arte VJ Jack e Lil Cuba VJ, il suo "secondo". Durante la serata verranno premiate le coppie più affiatate, i single più attraenti ed i più "allupati" tra quelli dotati di braccialetto "in cerca".
«La prima edizione ebbe un grande successo proprio per i colori e le luci create dai braccialetti, in questa seconda edizione ci saranno molte sorprese a partire proprio dalla divisione all’entrata fra vari gruppi di ragazze e ragazzi. Verranno organizzate anche delle vere e proprie coreografie e giochi fosforescenti dove si chiederà la partecipazione del pubblico. Ad esempio: faremo cadere dei palloncini fosforescenti dall’alto e chi riuscirà a scoppiarli e a trovare all’interno un buono, potrà avere una bevanda gratis. Insomma: ci sarà da divertirsi», ha concluso l’organizzatore. Entrata scontata solo se si è in lista: Donna e Uomo 10 euro. Anche prenotazioni tavoli. Se si raggiunge un numero prestabilito di adesioni si possono prenotare anche navette e limousine. Info: 346-2267861

PROFILO JACOPO MARTINA
Parlata veloce e sicura, 19 anni sulla carta di identità, idee chiare e un sogno nel cassetto: organizzare eventi in tutta Europa. Il profilo corrisponde a Jacopo Martina, un giovane intraprendente che si è trovato a lavorare nel mondo dell’organizzazione di eventi quasi per caso. Ma dopo quella storica serata al Le Club, nel Marzo 2010, nulla è stato più come prima. «Affittai la sala superiore del locale di Sampierdarena per organizzare una festa nel 2010, a Marzo – ha spiegato il ragazzo – i titolari pensavano si sarebbero presentate le solite 50-60 persone, invece sono riuscito a portare 250 ragazzi. Dopo aver collaborato per una stagione con il locale, mi hanno proposto un contratto. Sto cercando di differenziare le serate del Le Club proponendo vari generi di musica ed eventi. Ed è proprio questa differenziazione che mi ha portato a creare degli staff diversi a seconda della serata: Hell staff per il metal, Club staff per la discoteca etc. Coordino all’incirca 100 persone e premio i miei collaboratori più meritevoli». Obiettivo? Farsi conoscere, farsi un nome come si suol dire. Perché Jacopo, nonostante la giovane età, ha tanta carne al fuoco e i suoi sogni volano anche oltre confine. « Sto collaborando anche con il 105 Stadium e a breve verrà lanciato un programma su sky sul wrestling a cui ho partecipato a livello organizzativo- ha continuato Jacopo – inoltre aiuto anche Roberta Pinotti nella programmazione di eventi per far avvicinare i giovani al Pd. Ma non mi fermo solo a Genova, prendo contatti anche in varie capitali europee per fare esperienze e conoscere diverse realtà».

Nessun commento:

POST RECENTI