Email marketing professionale? Test gratuito del nuovo programma newsletter

@ttiva Intelligence è il nuovo sistema professionale per l’email marketing “intelligente”, da poco sbarcato in Italia ma apprezzato da anni sul mercato internazionale e in particolare in UK, dove si è aggiudicato diversi marketing industry Awards.



Grazie alla piattaforma @ttiva Intelligence, si possono creare e inviare le campagne e-mail, ottenere statistiche avanzate e misurare il livello di fidelizzazione e coinvolgimento della target audience, categorizzandola secondo i comportamenti in tutti i diversi e molteplici canali di comunicazione e iniziative marketing intraprese: quindi non solo email, ma anche eventi virtuali e fisici, survey , visite al sito Web di riferimento, download di documenti, advertising, SMS, telemarketing, eccetera.


iRM, che sta per “intelligent Relationship Management”, è l’acronimo creato da CreatorMail Italia proprio per rappresentare questo concetto, di segmentazione della audience, e di creazione di un messaggio comunicativo unico, personale e specifico, e quindi incomparabilmente utile a migliorare le relazioni di affari.


@ttiva Intelligence è offerta in consulenza, oppure in licenza d’uso, via Web, in modalità SaaS (Software as a Service). Di @ttiva Intelligence sono disponibili tre versioni: Versione Silver (Internet self-service), versione Gold (avanzata, per iRM sofisticato) e versione Platinum (per il canale indiretto).

REGISTRANDOSI SUL SITO WWW.CREATORMAILITALIA.IT E’ POSSIBILE PROVARE GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI LA PIATTAFORMA E TESTARNE LE INNOVATIVE FUNZIONALITA

Nessun commento:

POST RECENTI