DA ERASMO A VOLTRI LA PRIMA FESTA DEL CAMIONISTA CON LO SPETTACOLO DELLA BALLERINA ABELL


GIOVEDI’ 5 APRILE 2012 ALLA TRATTORIA, PIZZERIA E MUSIC HALL ERASMO A VOLTRI LA PRIMA FESTA DEL CAMIONISTA CON LA NOTA BALLERINA E COREOGRAFA ABELL – MABEL MELENA SOYER. DA TUTTA EUROPA CON OLA OBBLIGATORIA !

Giovedì 5 Aprile 2012 la Trattoria, Pizzeria e Music Hall da Erasmo a Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – 0106121303; www.erasmovoltri.it <http://www.erasmovoltri.it/> ) propone dalle 20.30 una straordinaria Festa del Camionista in onore dei numerosi camionisti che da tutta Europa la sera sostano numerosi a cenare , parrebbe ottimamente ed in maniera abbondante, nella bella pizzeria e trattoria di Erasmo Lo Piccolo , proprio sullo spiaggione di Voltri. “Ci sembrava bello – sostiene Erasmo – ringraziare con simpatia le decine e decine di camionisti che da tutta Europa passano a rifocillarsi presso la nostra Trattoria. Quello dei camionisti e’ un mondo di autentiche amicizie , spesso viaggiano con tutta la famiglia a formare una famiglia ancora più grande . E’ noto che una trattoria da camioniste equivale ad una trattoria in cui si spende poco, si mangia bene e tanto. Ahimè a scapito del guadagno! Stasera regaleremo loro una serata dedicata alla Danza Orientale con la splendida e brava danzatrice Abell - Mabel Melena Soyer “.
Abell è coreografa e ballerina peruana – argentina del Teatro Scalzo di Genova (www.teatroscalzo.it <http://www.teatroscalzo.it> ) nonchè nota insegnante di danza in vari corsi. Lo spettacolo sarà articolato in ben sette coreografie : la Danza con le Ali di Iside e a seguire poi Baladi de Fairuz di Armen Kusikian , Shik Shak Shok , Danza con i Ventagli, Percussioni Samba, Salsa Araba di Mohamed Fouad e la notissima Danza dei sette veli. http://www.facebook.com/utribeach#!/events/136493396477948/

Non mancheranno le proposte gastronomiche tipiche di Erasmo
: Pizzeria e focaccia al formaggio ; le impeccabili grigliate di carne e di pesce proposte dal grilliere Andrea e primi abbondanti a prova …di camionista. Il conto sarà smilzo! Si prevedono alcune Ola di sapore calcistico!

Informazioni e prenotazioni (non è obbligatorio essere camionisti) dalle 18.00 in poi allo 010 6121303 ; se si è ansiosi si può contattare Erasmo direttamente al 3485135201. Il sito del locale è www.erasmovoltri.it <http://www.erasmovoltri.it> , il divertente ed istruttivo facebook risponde all’indirizzo : http://www.facebook.com/utribeach .

SAPERNE DI PIU’ :


Abell – Mabel Melena Soyer . Breve presentazione
http://www.facebook.com/pages/Mabel-Melena-BURLESQUE-E-FUOCO-ARABIC/144585795636828?sk=info <http://www.facebook.com/pages/Mabel-Melena-BURLESQUE-E-FUOCO-ARABIC/144585795636828?sk=info>
Nata in Perù da origine Argentina , cresce nella scuola di danza tramandata nella famiglia da tre generazioni, inizia lo studio della danza orientale nel 1979 nell’associazione di scambio culturale con l’Arabia Saudita in Perù. E’ ballerina, insegnante e coreografa di danza e sfilate per spettacoli per la Panamericana Television di Lima (Perù). In Italia Studia con Kamellia, Leyla Jouvana, Aziza, Irene Borg, Zaza Hassan. E’ apprezzatissima insegnante e creatrice di tutte le coreografie che presenta in numerosi spettacoli insieme alla compagnia di Danza Oasis. Attualmente opera con il Teatro Scalzo di Genova e tiene in città numerosi corsi. Spesso collabora con la figlia
Aradia (Cinzia Mazzarello) anch’essa valente ballerina. Molte altre le collaborazioni dettagliate nel personale facebook.
Curriculum dettagliato e altre esperienze.

Oltre la danza Orientale, la preparazione di danza è estremamente ampia: ha studiato 7 anni di danza classica, 2 di Jazz, 4 danza moderna, per 12 anni Flamenco, Balli Folclorici internazionali (Hawaiano, Andino, Orientali), Samba, Disco, Hip Hop, Break Dance e Funky e Afro Sudamericano molti dei quali corsi all’Università Mayor di San Marcos. Lavora in televisione dall’età di 5 anni e inizia l’insegnamento della danza all’età di 15 anni. All’età di 15 anni è anche cintura nera di Karate. All’università oltre allo studio di molte danze del mondo, tra cui danza Hawaiana e Danza Orientale, e molte altre, studia anche metodologia dell’Insegnamento, scenografia, coreografia, fotografia. In Italia lavora da anni come apprezzatissima insegnante di Danza Orientale e Flamenco, ma insegna con ottimi risultati anche Tango Argentino, Disco - Hip hop, Break e Animazione Latina. Sulla scia della brillante carriera di spettacolo in Sudamerica (Televisione e sfilate) svolge in Italia un’intensa attività di spettacolo, ha collaborato tra gli altri con il notissimo gruppo “Los Duendes”; è stata Tamù ne “La Terrazza Proibita” (Maghreb) al Teatro della Corte di Genova; negli ultimi anni ha presentato spettacoli in quasi tutte le regioni italiane e anche all’estero, con un repertorio d’eccezione (fuoco, coltello, spada, bastone, 7 veli, serpente, arabo flamenco, Disco-Ventre), cui partecipano spesso anche le bravissime allieve dei suoi corsi.

VIDEOS :

Danza con le Ali di Iside
: http://www.youtube.com/watch?v=erKVji5j_yg
Baladi de Fairuz di Armen Kusikian : http://www.youtube.com/watch?v=iiUyQJ3iV2o
Shik Shak Shok : http://www.youtube.com/watch?v=iFxTh0zvUYQ <http://www.youtube.com/watch?v=iFxTh0zvUYQ>
Danza con I Ventagli di Fuoco :
http://www.youtube.com/watch?v=OTblmEk1Uzw <http://www.youtube.com/watch?v=OTblmEk1Uzw>
Percussioni Samba :
http://www.youtube.com/watch?v=qrbySvUngq4 <http://www.youtube.com/watch?v=qrbySvUngq4>
Salsa Araba di Mohamed Fouad :
http://www.youtube.com/watch?v=e-H3kWy325Q <http://www.youtube.com/watch?v=e-H3kWy325Q>
Danza dei Sette Veli :
http://www.youtube.com/watch?v=rZ0bammY6ho <http://www.youtube.com/watch?v=rZ0bammY6ho>

Nessun commento:

POST RECENTI