Diavolo Rosso ASTI 27/10 - 01/11 : arriva Steve Wynn

diavolorosso.it  MySpace  FacebooK
PIAZZA S. MARTINO 4 • EX CHIESA DI S. MICHELE • ASTI
tel 0141/355699
Prenotazioni numero 320.22.16.402

Giovedì 27 ottobre LIDIA GENTA
LIDIA GENTA fa un rock solido dalle sonorità decise e ricche. E' una voce di quelle che non si dimenticano.
E' astigiana e calca le scene da oltre un ventennio. Presenta il suo album "Così lontano, così vicino".

lidiagenta.com
Venerdì 29 ottobre  AIRPORTMAN
Ci sono due modi per affrontare una cover.  Si può tentare di imitare lo stile dell'originale nel modo più filologico possibile, oppure stravolgerla completamente, spostarne accenti, ritmi e intenzioni, puntando sull'effetto sorpresa.
airportman.com


Domenica 30 ottobre 
cinema cena concerto

In collaborazxione con il cineCircolo Vertigo una proposta interessante: cinema "Bar Sport" con Claudio Bisio alle ore 20 in sala Pastrone, cena al Diavolo "scontata" e concerto degli Hastesan Jazz Group con Pino Castagnaro, Pino Gaetano e la bellissima voce di Alessia Porani

Lunedì 31 ottobre  Halloween Party con Frank Tafaro
Con i suoi Ice Cream ha segnato la vita e il percorso di tutti i musicisti delle ultime due generazioni. La presenza scenica inimitabile, la potenza vocale, la rivisitazione particolare ed entusiasmante degli evergreen soul, funk, blues e r'n'b, con qualche incursione nel mondo prog. Una serata imperdibile, un grande ritorno atteso dai suoi innumerevoli fan.
 GUESTSTAR Andrea Donato e Alessandro Di Virgilio. Chi non ci sarà avrà torto, perchè dopo di lui la musica in città non è stata più la stessa!


Martedì 1 novembre STEVE WYNN + Eric Van Loop

Tour "solista" d'autunno per il chitarrista americano Steve Wynn, cui dal 1 novembre si unirà il bassista Eric Van Loop.
In oltre 25 anni, STEVE WYNN ha pubblicato almeno altrettanti dischi, con più di 300 cover registrate delle sue canzoni. Ha suonato in oltre 2000 concerti in più di 25 paesi. Le sue canzoni sono state incise o suonate dal vivo da REM, Luna, Concrete Blonde, Black Crowes, Yo La Tengo e Eleventh Dream Day, solo per fare qualche nome; la sua "That's Why I Wear Black" è stata prima nella classifica dei singoli nel 1993 in Norvegia dove apriva l'album di debutto dei Somebody's Darling. Ne parlano spesso importanti giornali come Rolling Stone, Mojo, Uncut, Entertainment Weekly, People, Los Angeles Times, New York Times e innumerevoli pubblicazioni di tutto il mondo.  
Steve Wynn, uno dei più avventurosi, capaci ed eccitanti cantautori degli ultimi decenni.
stevewynn.net

Nessun commento:

POST RECENTI