GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA ORGANIZZATA DA SERENAMENTE: IL RICAVATO PER IL PROGETTO ECOGRAFO PORTATILE


Auditorium degli Emiliani Nervi

E’ stata una serata all’altezza della situazione che Serenamente si era prefissata, mettendo in campo tutte le forze disponibili, organizzando un evento all’insegna della risata ma anche della beneficenza a favore del progetto Ecografo Portatile per l’Ospedale S. Martino di Genova. I comici, tra i migliori nel panorama cittadino, non si sono fatti pregare nell’esibirsi davanti ad un pubblico predisposto al divertimento, ma anche alla beneficenza.

Obbiettivo della serata era quello di raggiungere il traguardo della cifra necessaria all’acquisto dell’attrezzatura……..con l’aiuto di tutti Serenamente è riuscita nell’intento; il Presidente Massimo Tosetti, visibilmente soddisfatto al termine ha avuto parole di elogio e ringraziamento per tutti, comici, organizzazione e pubblico.

I Comici, grande forza in campo con Mario Tarallo del gruppo NOI, Daniele Raco, Alessandro Bianchi e Maurizio Lastrico direttamente da Zelig, sono stati travolgenti con le loro gag ed hanno atteso le aspettative del pubblico.

Alcuni sponsor, hanno poi messo a disposizione materiali, buoni di acquisto o di servizi ecc… assegnati a sorteggio tra i presenti.

Autorità, Vip, Dottori ecc… hanno fatto da degna cornice alla serata ed al termine, la presentazione di un altro progetto per fine Novembre…Serenamente non sta a guardare!

Nessun commento:

POST RECENTI