BANDBOOK.IT, la prima rivista di Booking in formato elettronico!

Gentile BandManager,

lo STAFF di MY-BAND.IT ti ricorda che il giorno 01/06/2009 sarà pubblicata il secondo numero del primo BANDBOOK in formato PDF, visionabile e scaricabile gratuitamente all'indirizzo www.bandbook.it.

 

Il BANDBOOK di MY-BAND.IT è una  rivista elettronica distribuita gratuitamente attraverso l'indirizzo www.bandbook.it e nata per la diffusione e la promozione delle BAND Emergenti sul territorio Italiano.

 

L'obiettivo del BANDBOOK è di creare un BOOK che contempli le biografie, le scalette, i contatti e l'elenco delle location in cui si esibiscono le band.

 

Il target finale del BANDBOOK sono proprio i gestori dei locali ai quali è dedicato questo servizio. MY-BAND.IT si augura che il proprio BANDBOOK possa rappresentare una valida alternativa per i gestori dei LOCALI affinché possano ampliare la scelta delle band da far ruotare durante le serate LIVE del proprio locale.

 

Ciò che caratterizza il BANDBOOK di MY-BAND.IT è la freschezza dell'informazione in esso contenuta. Infatti, il BANDBOOK, viene generato automaticamente dal portale www.my-band.it in base alle informazioni che gli stessi BandManager, ovvero gli amministratori dei profili delle band presenti su www.my-band.it, inseriscono in piena autonomia attraverso il Pannello di Controllo .

 

Per inserire la band all'interno del prossimo numero del BANDBOOK è necessario che il Band Manager fornisca le seguenti informazioni:

 

1)      Info generiche della BAND (voce BIOGRAFIA del Pannello di Controllo)

2)      Elenco delle Location dove di solito la tua band si esibisce (voce GESTIONE LOCATION del Pannello di Controllo)

3)      Scaletta e informazioni varie (voce BOOKING del Pannello di Controllo)

 

 

RICORDA:

MY-BAND.IT ti aiuta a mantenere i contatti con i tuoi FANs ed i gestori dei locali, adesso tocca a te aiutare MY-BAND.IT a crescere: PASSA PAROLA ai tuoi amici musicisti invitandoli a registrarsi su www.my-band.it

 

 

 

Nessun commento:

POST RECENTI