Dal 30 Maggio al 2 Giugno : Fun4Fun Summer Warm Up: l’evento dell’estate 2009

Dal 30 Maggio al 2 Giugno 2009 la movida milanese si trasferisce ad Alassio per 4 giorni e 3 notti di festa non stop

Milano, Maggio 2009

 

Fragole & C., società operativa nell'ambito dell'ideazione e organizzazione di eventi, in collaborazione con Ballare a Milano, presenta "Fun4Fun Summer Warm Up", una festa non stop della durata di 4 giorni e 3 notti che avrà luogo nella Riviera dei Fiori ligure dal 30 Maggio al 2 Giugno 2009.

 

"Fun4Fun Summer Warm Up" è uno short break che permetterà a più di 200 ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, di festeggiare l'inizio della stagione estiva 2009 all'insegna di tornei di beach soccer e beach tennis, aperitivi in riva al mare, nottate in discoteca, feste in piscina e grigliate in spiaggia.

 

Ospitato nella splendida cornice del golfo di Capo Mele, di fronte all'Isola Gallinara e a pochi passi dalle più rinomate discoteche della Riviera dei Fiori, "Fun4Fun Summer Warm Up" è la vacanza ideale per trascorrere giorni e notti indimenticabili tra mare, sport, serate in discoteca e la migliore musica del momento.

 

"Fun4Fun Summer Warm Up" e l'estate è alle porte

Dalla mattina sino alle prime luci dell'alba, un ricco programma di attività diurne e serali costituirà il leit motiv dell'evento Fun4Fun Summer Warm Up.

Tutti i partecipanti soggiorneranno all'interno di due strutture residence completamente riservate per l'occasione, posizionate direttamente sul mare e dotate di piscina, bar, chiringuito sulla spiaggia, ristoranti e parcheggi privati.

 

Funner: il passpartout per il divertimento

Grazie al braccialetto identificativo Funner, gli ospiti avranno libero accesso a tutte le attività in programma e potranno usufruire di speciali agevolazioni e ingressi omaggio nelle più rinomate discoteche della Riviera dei Fiori, quali Le Vele, Essaouira e La Suerte.

Anche coloro che non richiederanno di soggiornare nei residence potranno acquistare il braccialetto identificativo Funner e partecipare a una parte delle attività diurne e serali previste.

 

Fun4Fun in Tour

L'evento "Fun4Fun Summer Warm Up" è solo il punto di arrivo di un lungo viaggio nel divertimento!

Nelle giornate del 16 e 17 Maggio, lo staff Fun4Fun allestirà uno stand informativo all'interno dell'affascinante budello di Alassio, posizionato in via Torino angolo via Vittorio Veneto.

Inoltre, il Tour Fun4Fun prevederà diverse date nei locali e nelle discoteche di Milano e Torino (visitare il sito web www.fun4fun.it per vedere il programma completo degli appuntamenti).

 

SAVE THE DATE

"Fun4Fun Summer Warm Up" si terrà ad Alassio, presso i residence Sole e Al Saraceno, dal 30 Maggio al 2 Giugno 2009.

La quota di partecipazione è di 163,00 Euro, comprensiva di pacchetto soggiorno e braccialetto identificativo Funner.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Infoline: 02 67078019

Email: info(CHIOCCIOLA)fun4fun.it

Website: www.fun4fun.it

 

 

 

Nessun commento:

POST RECENTI