Mi muovo da me, grazie! (Rockit newsletter n.207)

Col tassista mezz'ora fa bastava capire che se vuoi muovere il mondo devi muoverti tu. Di notte non ci sono mezzi low cost e quando poggi il culo su quel sedile già gli devi 6 euro. E come con i libri che da lettura nasce lettura col tassista da discorso nasce discorso. Argomenti shuffle. E' un lavoro che bene o male c'ha il suo fascino, ti compri una macchina, vinci la licenza e vai in giro per la città…blablabla..è una città di merda però c'è business...blablabla…di notte è meglio, c'è meno stress e poi non sembra ma costa meno…blablabla…poi oh ognuno fa le sue scelte, c'è chi preferisce lavorare di giorno per poi la sera chiavarsi la donna…blablabla…io però lavoro di notte ma me la fiondo comunque…hahuahua. Quando la graphic novel supera la sua stessa trama, ovunque sia, è meglio scendere. Ma come, non eri in via…..? Ehm si, però facciamo che mi muovo da me, grazie.

SPECIALE ROCKIT: Milano, come la viviamo!

Rockit si sveste del suo quotidiano musicale e affronta la città (capitale morale d'Italia?). In un momento in cui la musica ha milioni di fari puntati addosso ma non redistribuisce utili, l'Associazione Nazionale Rockit prova a fare il punto della situazione attraverso uno speciale on line questa settimana.

.Editoriale
.Chi vive disturba (ospite Philopat e Giacomo Spazio)
.Milano chiude (ospiti Magnolia,Bitte, Esterni, OppostiConcordi, Zero2, etc)
.Il suono della metropoli (ospiti Dente, Il Genio, Ministri)
.Milano a disegni (ospiti Ale Baronciani e La Scimmia)

Milano sta bruciando.
Voi come la vivete?

ps: Questo episodio di analisi della città è un format che applicheremo a tutte le città del nostro paese.

Scarica gratis  la ROCKIT COMPILATION Special MI AMI '09

Sempre più abbondanti e belli. In assoluta modalità MI AMI 2009 la compilation di questo mese, scaricabile gratis su Rockit, contiene 54 canzoni, uno per ogni gruppo in line-up la Festival della Musica Bella e dei Baci. Diffondi e prepara tutto. Ci siamo!

[ Scarica ]

WWW.ROCKIT.IT

Nessun commento:

POST RECENTI