Marlene Kuntz: arriva l'energia e la storia del rock!

Marlene Kuntz

in concerto

a Codevilla (PV)

 

Sabato 16 maggio ore 23.30

c/o Thunder Road

Strada Torrazza Coste 1 - Codevilla (PV)   

 

 (biglietto 15 euro)

   

E' ripartito da DINGWALLS, uno dei migliori locali londinesi per la musica live, il nuovo tour dei Marlene Kuntz che hanno suonato, per la prima volta, a Londra e hanno dato il via ad un tour in assetto elettrico che si concluderà a fine maggio.

 

I Marlene tornano nei club dopo l'esperienza di Uno Live in Love Tour che ha chiuso in crescendo di consenso e di pubblico gli ultimi giorni di febbraio 2009. 

 

A dimostrazione dei desideri del gruppo di volersi esprimere in modo completo e variegato, senza privilegiare o dimenticare nulla delle propri attitudini, il ritorno nei club ha segnato la ripresa della verve rock, testimoniata nel corso dei loro vari dischi in vent'anni di carriera. 

 

Il repertorio passato torna quindi ad essere protagonista della scaletta insieme alle cose della produzione più recente, e il tenore di tutto il concerto è improntato alla ricerca di una pressione quasi costante per continuare a mantenere fede ai propri intenti: fuggire da ogni tipo di clichèe e di attesa preventivata.

 

I Marlene Kuntz presentano dal vivo anche il nuovo brano inedito "Canzone in prigione" title track del nuovo film di Davide  Ferrario uscito il 10 Aprile 2009 nelle sale italiane e che vede l'esordio di Cristiano Godano come attore cinematografico.

 

Organizzato da Live Nation, il tour è partito il 26 marzo da Londra con la seguente formazione: insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco  Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

  

www.marlenekuntz.com

www.myspace.com/marlenekuntzofficial

www.livenation.it

 

Per informazioni:

 

Live Nation Italia S.r.l.

Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano Tel. 02.530061

booking@livenation.it

 

Ufficio Stampa: MA9 PROMOTION  

Via San Marco 34 - 20121 Milano Tel 02.29010172

Maryon Pessina 333.3951396 – maryon@ma9promotion.com

Ufficio Stampa MA9 Promotion

Via San Marco, 34 20121 Milano Tel. 02.29010172 www.ma9promotion.com info@ma9promotion.com

Nessun commento:

POST RECENTI