L'ALLENATORE GUIDO REGAZZONI INGAGGIATO DAL CENTRO SPORTIVO MANLIO BIGONI DI RIVAROLO CERTOSA


IL CENTRO SPORTIVO MANLIO BIGONI DI RIVAROLO CERTOSA HA INGAGGIATO L’ALLENATORE GUIDO REGAZZONI PER IL SETTORE AGONISTICO.


La piscina di Rivarolo, Centro Sportivo Manlio Bigoni ( Foltzer S.S.D. a R.L. piazzale Emilio Guerra, 1) ha ingaggiato un nuovo allenatore per il settore agonistico: Guido Ragazzoni già noto per avere allenato Marco Formentini, medaglia d’argento ai Mondiali di nuoto del 2007 di Melbourne nei 25 km acque libere e medaglia di bronzo ai mondiali di Fukuoka nel 2001.

Ragazzoni ha allenato il settore agonistico della piscina della R.N. Sestri Levante dal 2007 al 2011 . Nel vivaio della piscina di Certosa Rivarolo, la squadra degli esordienti è coordinata da Gino Simonetta e seguita dall’allenatrice Mery Tamborrino . Tra i giovani atleti splende la piccola Valentina Contu, campionessa regionale nei 200/400/800 stile libero. Insieme alla giovane atleta si allena il dodicenne Arce Matias medaglia d’oro sui 400 metri misti. Matias è il primo atleta non italiano a vincere l’oro nei campionati regionali liguri.

Presso la splendida Piscina di Certosa sono anche iniziati gli allenamenti per le prossime gare regionali fra le quali spicca per importanza il 38° Trofeo Nico Sapio che si svolgerà presso la Piscina della la Sciorba. Il Torneo sarà organizzato dalla Società sportiva Genova Nuoto con la collaborazione ed il sostegno del Foltzer S.S. Al Sapio prenderà parte anche Nathalie Coughlin, super star del nuoto statunitense, che sarà anche ospite della Piscina di Certosa per la gioia degli agonisti e di tutti gli appassionati del Nuoto.

Nessun commento:

POST RECENTI