MARINA PORTO ANTICO E MARINA YACHT SHIPYARD: NASCE UN CLUB PER I CLIENTI


Marina Porto e Marina Yacht Shipyard insieme per dare vita ad un Club dedicato ai propri clienti e ai propri affezionati visitatori. Duemila persone, legate dall’amore per il mare e per la nautica - tra cui molti genovesi e appassionati provenienti da ogni parte d’Italia con un’importante percentuale di stranieri -, saranno impegnate a creare una serie di occasioni di svago, divertimento ed incontro.

La presentazione del Club si terrà venerdì 23 settembre alle 20.00 presso l’Hotel NH Marina di Genova e l’invito è rivolto ai clienti di Marina Porto Antico e Marina Yacht Shipyard ed ai loro più affezionati amici.

Il Club nasce con l’intento di animare la vita dei Marina e del Cantiere e di organizzare eventi e momenti d’incontro. Il luogo prediletto per i meeting sarà la “club house”, un vero e proprio punto di ritrovo per tutti gli associati. Il Club sta nascendo all’interno dell’NH Marina, albergo realizzato in seno alla Marina Porto Antico, che può completare con le proprie strutture i già elevati servizi offerti, grazie ad un eccellente ristorante, bar sul mare, terrazze esterne, sale congressi ed ovviamente camere per i soggiorni notturni.

Il Club vuole riunire persone diverse ma unite dai medesimi sentimenti per le barche, in un ambiente gioioso, reso vivo da un ricco calendario eventi e completato dai servizi offerti tramite le conciergerie.

Ogni mese il Club programmerà un evento di gala presso la club house o presso le location limitrofe, come la vasca degli squali dell’Acquario di Genova o la terrazza del nuovo padiglione B della Fiera del Mare, ma anche gite organizzate, come la visita a Vinitaly o alla sagra del Tartufo di Alba, e cene sociali, serate danzanti, sfilate di moda o regate.

Inoltre i membri potranno liberamente accedere alla club house per una cena sul mare, la lettura dei quotidiani messi a disposizione gratuitamente o per qualunque altro servizio alberghiero.

Per info Mariachiara Fiorini tel 010-0010962 mail info@marinaclubgenova.it


Nessun commento:

POST RECENTI