VENUA: in anteprima su Rolling Stone il nuovo video

E' da oggi in anteprima sul sito di Rolling Stone "Mare", il nuovo video dei Venua estratto dal disco d'esordio della band bergamasca "Gli Abitudinari" (Libellula/Audioglobe). L'uscita ufficiale del nuovo video è prevista per lunedi 19 settembre.

GUARDA IL VIDEO -> clicca qui  

Leitmotiv del video è lo spogliarsi di tutti gli abiti e del superfluo nella via principale di Bergamo: la via degli acquisti e dell'ipocrisia, la via del mettersi in mostra per apparire quello che in fondo non si è. L'idea è quella di portare in scena, in un caldo giorno di luglio, un "Abitudinario" (dal titolo "Gli Abitudinari" del disco), interpretato da Samuele Ghidotti - cantante e chitarrista della band - che, stanco della routine lavorativa si concede ad un bagno liberatorio in una fontana in centro citta (Bergamo) come bisogno di uscire/rompere il monotono meccanismo della quotidianita e dell'apparenza. Il video è stato realizzato dal giovane e promettente regista Gabriele Cella, e sara seguito da un nuovo tour autunnale della band.

Il disco d'esordio del trio composto da Samuele Ghidotti, Jodi Pedrali e Davide Paolini è uscito il 29 ottobre 2010 e vanta la produzione artistica di Marco Fasolo (leader dei Jennifer Gentle e gia al lavoro con Massimo Volume, Il Genio e molti altri).

SUL WEB: http://www.myspace.com/venuaband


www.libellulamusic.it 


Tutto Incluso 20 Mega light: telefono + ADSL a soli 19,95 € al mese fino al 2014. Risparmi 324 euro! Passa a Tiscali

Nessun commento:

POST RECENTI