AUSTRIAL: IL NUOVO ROMANZO DI TEMISTOCLE SAPONIERO, PRESENTAZIONE MERCOLEDì 4 MAGGIO 2011 PRESSO LIBERODISCRIVERE


Mercoledì 4 Maggio 2011 alle h. 18,00 presso Area Liberodiscrivere Gerardo Patanella presenterà l’inedito di Temistocle Saponiero “Austral”


Breve descrizione: Australia meta di emigranti prima, esperienza di viaggio ai giorni nostri diventa lo sfondo su cui si snoda il romanzo di Temistocle Saponiero.

Può una vincita alla lotteria farti cambiare completamente vita?

Questo è quello che succede a Jhon Smith, capostipite di una famiglia borghese della Londra anni ’50 che decide di abbandonare gli agi della civiltà occidentale per buttarsi a capofitto in una travolgente avventura nella selvaggio Australia.

Questa terra cambierà i loro destini.

Austral, figlio di una notte di passione tra la giovane ed inesperta Anny e il vagabondo Tom, prima ancora di nascere, deve affrontare i pericoli del deserto australiano.

Quando le cose sembrano volgere al peggio sia per la madre che per il piccolo che porta in grembo, la Dea Bendata assiste la giovane Anny ui Qui facendole incontrare l’aborgigeno Slim.


Biografia:Temistocle Saponiero, uomo del Sud ,vive a Genova dal 1962, innamoratissimo della città e in particolare della sua Pegli, è al suo esordio di scrittore.


PER INFO: www.Liberodiscrivere.it

Maria Cristina Defelice direttore responsabile di Spazio Autori

tel 010540464 e-mail: cdefelice@liberodiscrivere.it

Nessun commento:

POST RECENTI