IN OCCASIONE DELLA PARTITA GENOA – INTER MAISOLI ONLUS METTE IN VENDITA BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA


VENERDÌ 29 OTTOBRE 2010, IN OCCASIONE DELLA PARTITA GENOA – INTER, ALLO STADIO “LUIGI FERRARIS” DI MARASSI SARANNO MESSI IN VENDITA I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA DAL CENTRO

MAISOLI ONLUS. IN PALIO UNDICI MAGLIETTE DEL GENOA


Venerdì 29 Ottobre 2010, dalle ore 19 in poi, in occasione della partita Genoa - Inter, allo stadio “Luigi Ferraris” di Marassi saranno messi in vendita i biglietti della Lotteria di beneficenza organizzata da MaiSoli Onlus (Piazza Rossetti 4/3, tel. 010 5959758; Sito Internet: www.centromaisoli.it), Centro per la Riabilitazione per Bambini Autistici, in collaborazione con il Genoa Cfc. La società rossoblù ha deciso di sostenere l’attività dell’associazione genovese fondata da Giuliano e Franca Battilana, mettendo in palio le undici magliette utilizzate dai calciatori nel match contro l’Inter, e da loro autografate. I biglietti costeranno cinque euro l’uno e l’intero ricavato andrà a MaiSoli Onlus. Oltre allo stadio “Ferraris”, potranno essere acquistati, anche nei giorni successivi, presso le seguenti sedi: Genoa Store di Largo XII Ottobre 39/41 rosso; Associazione Club Genoani di Via Montebruno 44 rosso (ogni giovedì dalle ore 14,30 alle 18,30); Centro MaiSoli Onlus di Piazza Rossetti 4/3. L’estrazione avverrà il giorno 10 Dicembre 2010. Il luogo in cui vengono esposti, estratti e consegnati i premi è presso il Centro MaiSoli Onlus. La pubblicazione dei biglietti vincenti sarà visibile sul portale Internet www.genoacfc.it e www.centromaisoli.it e presso il Genoa Store. I vincitori potranno ritirare i premi presso il Genoa Store, previa consegna del biglietto vincente entro 30 giorni dalla data dell’estrazione.


CENTRO “MAI SOLI”. Profilo

MaiSoli Onlus è il primo centro specifico di riabilitazione per l’autismo presente in tutta la Liguria .Il primo centro che racchiude al suo interno ciò di cui necessita,sia in ambito riabilitativo che sociale,il bambino e la famiglia.

Il centro ha ottenuto le autorizzazioni sanitarie necessarie per l’apertura e,successivamente, ha conseguito l’accreditamento presso la Regione Liguria con delibera n .931 del 3 agosto 2008.

Attualmente il Centro Mai Soli Onlus ha in cura quarantacinque bambini e può accoglierne sino a sessanta in regime ambulatoriale,solo quindici godono della convenzione con la ASL 3. Per tutti gli altri, le famiglie devono sostenere i costi delle terapie riabilitative, che accompagnano il paziente per tutto l’arco della vita. Molte, quindi, sono costrette a interrompere il trattamento, non essendo più in grado di affrontarlo economicamente.

Il Centro MaiSoli si propone, in quest’ ottica, di prendere in carico le persone con disturbi pervasivi dello sviluppo in ogni età della vita,nel rispetto della flessibilità necessaria ad adattare i progetti della singola persona ed al suo processo evolutivo.

I fondi sono necessari per la vita del Centro, per i servizi e le attività che offre, per l’organizzazione delle terapie riabilitative esterne.

Aiutiamo a garantire a questi bambini il diritto ad una vita migliore.


INFORMAZIONI

Mai Soli Onlus

Piazza Rossetti 4/3

Tel. 010 5959758

Internet: www.centromaisoli.it

E-mail: info@centromaisoli.it


Nessun commento:

POST RECENTI