GIULIANO GALLETTA PRESENTA IL VOLUME DI ANTONINO SCARFÌ “IL POSTO PIÙ BELLO DEL MONDO”


Mercoledi’ 21 aprile 2010 alle ore 18 in area Liberodiscrivere® a Genova Giuliano Galletta presenta il volume di Antonino Scarfì “Il posto più bello del mondo” per i tipi di Liberodiscrivere®. Sarà presente l’autore.
In un viaggio fantastico vedremo i colori e le forme sottomarine in una luce diversa da quella che comunemente immaginiamo. Entreremo in un mondo floreale e faunistico emozionante e incontreremo esseri che saranno per noi compagni di viaggio e interlocutori sorprendenti. Sul fondo dell’oceano scopriremo il mondo dei “non morti”, popolato anche da personaggi che ci sono stati consegnati dalla storia. Parleremo con i tuareg e con gli indiani d’America, vedremo il deserto sotto il mare e l’Olimpo di tutti gli Dei.

Link al libro: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=159384

Antonino Scarfì, nato a Genova il 30 agosto del 1963. Nella propria città natale ha svolto tutto il percorso di studi fino alla Laurea in Giurisprudenza. Ha svolto, dai diciotto anni in poi e sempre in Genova, un numero di lavori abbastanza elevato da non poter essere riepilogato in questa sede. Dopo avere giocato nelle giovanili del Genoa per un breve periodo di tempo ha ritenuto opportuno abbandonare per rispetto di chi, eventualmente, pagasse il biglietto.Attualmente lavora a Genova per l’Agenzia delle Entrate.E’ la prima volta che propone al pubblico un proprio testo letterario.

MERCOLEDÌ D’AUTORE IN AREA LIBERODISCRIVERE® A GENOVA
Via G.T. Invrea 38 r, 16129 Genova – http://www.liberodiscrivere.it/

TUTTI I MERCOLEDÌ alle ore 18 con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria al numero 010540464 oppure via mail a cdefelice@liberodiscrivere.it Le presentazioni sono sempre seguite da un aperitivo.

Per Informazioni:
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere - mail: acassan@liberodiscrivere.it Tel 335 6900225
Maria Cristina Defelice direttore di redazione - responsabile distribuzione mail: cdefelice@liberodiscrivere.it

Nessun commento:

POST RECENTI