ALL’EXPÒ DELLA VALLE STURA LA XVI FRAGOLATA E IL SECONDO MERCATINO DI PRIMAVERA


Domenica 23 Maggio 2010 (dalle ore 13,30 alle ore 18,30), presso l’Area Expò di Rossiglione (Via Caduti della Libertà 9, tel. 010 924256; Internet: www.consorzioexpovallestura.com), si svolgerà la XVI Fragolata organizzata dalla Pro Loco di Rossiglione. Ricco di gusto il programma della giornata, in cui la fragole saranno protagoniste. A impreziosire la giornata anche il collaterale Secondo Mercatino di Primavera organizzato, per il secondo anno, dal Consorzio Valle Stura Expò, che propone un mercatino di “primizie” delle Valli Stura, Orba e Leira: in esposizione i prodotti artigianali e artistici, i prodotti eno-gastronomici, le occasioni di svago e culturali che si possono trovare nelle Valli Stura e Orba. Un’anticipazione di tutte le offerte del territorio per organizzare un soggiorno o una gita nella stagione estiva ormai alle porte. Oltre alla distribuzione di gustose fragole, non mancherà la tradizionale gara di torte, tra cui sarà scelta la “Regina della Festa” per bellezza e bontà. A completamento della giornata, esibizioni di Ballo, dimostrazioni delle locali associazioni sportive e musica dal vivo.

Ecco nel dettaglio il programma della giornata: Ore 13,30: Inizio Iscrizioni gara di Bocce organizzata dalla Pro Loco e alla gara di Gimkana organizzata dal Gruppo Ciclistico Valle Stura. Ore 15: Presentazione delle Torte alla Fragola partecipanti alla gara. Ore 15: Inizio Gara di Gimkana. Ore 16: Esibizione di Ginnastica Artistica della Società Ginnica Valle Stura. Ore 16: Esibizione di Boxe Francese del Team Sciutto Vallestura. Ore 17: Esibizione di Ju-Jisu-Kobudo-Krau Maga del Martial Art Club Professional. Ore 17,30: Esibizione di Pattinaggio della Società A.S.D P.G.S AR.CA. Campo Ligure. Ore 18: Esibizione di Danza Classica e Moderna della Società A.S.D P.G.S AR.CA. di Campo Ligure; Ore 18,30: Esibizione di Pattinaggio della Società Erika di Masone.

Durante la manifestazione funzionerà servizio Bar e buffet a cura dell’Associazione Alpini di Rossiglione, con la partecipazione del Museo Passatempo, che rimarrà aperto per la giornata.

Informazioni presso la Segreteria dell’Expò al numero 010 924256 oppure cliccando il sito www.consorzioexpovallestura.com.

Come Raggiungerci. In auto: Autostrada A26 GE-Gravellona Toce Uscite: Ovada (da nord, direzione GE-Voltri) o Masone (da sud)

In treno: Linea ferroviaria Genova-Acqui Terme, Stazione di Rossiglione

In bus: Linea Ali; Linea Saamo


INFORMAZIONI

Consorzio Expo Valle Stura

Via Caduti della Libertà 9

Tel. 010 924256

Internet: www.consorzioexpovallestura.com


Nessun commento:

POST RECENTI