Giovedi 27 maggio alle ore 16 nella sede della facoltà di Scienze M.f.n ad Alessandria,aula 103, Conferenza "Energie rinnovabili:un futuro migliore è possibile!"

Il gruppo Laboratorio Universitario Alessandria comunica che giovedi 27 maggio alle ore 16 nella sede di Scienze M.f.n dell'Università del Piemonte Orientale "A.Avogadro", in via Teresa Michel 11,aula 103, si terrà la prima conferenza "Energie rinnovabili:un futuro migliore è possibile!" organizzata nell'ambito del ciclo di incontri "Alessandria tra Ambiente e Università" con il contributo dell'Edisu Piemonte.Parteciperanno alla conferenza il Professor Paolo Trivero ,docente di Scienze Ambientali presso l'Università del Piemonte Orientale,il dottor Claudio Coffano,dirigente dell'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Alessandria,l'ing. Claudio Lombardi,ingegnere progettista e studioso di problemi ambientali,l'ing. Francesco Torrisi, Presidente di DossoEnergia S.r.l e Gian Piero Godio,responsabile energia di Legambiente Piemonte.
L'incontro mira a sensibilizzare ed informare gli studenti e tutta la cittadinanza alessandrina in merito alle questioni energetiche e in particolar modo sulle tematiche ambientali.
Vi inviatiamo a partecipare numerosi.
Per maggiori informazioni contattateci  all'indirizzo
laboratoriostudenti(chiocciola)gmail.com

Nessun commento:

POST RECENTI