A COURMAYEUR NASCE LA VERSIONE INVERNALE DEL COVO DI NORD EST


SABATO 4 DICEMBRE 2010 GRANDE FESTA PER L'INAUGURAZIONE DEL COVO DI NORD EST A COURMAYEUR. NASCE LA VERSIONE INVERNALE DELLA CELEBERRIMA DISCOTECA CON L'ATMOSFERA DI “VACANZE DI NATALE”. BATTESIMO CON MAX BRIGANTE DI RADIO 105 E MARCO FRANCIOSA. IN PROGRAMMA ANCHE JERRY CALÀ E UMBERTO SMAILA


Sabato 4 Dicembre 2010, dalle ore 21 in poi, grande festa per l’inaugurazione del Covo di Nord Est a Courmayeur, versione invernale della celeberrima discoteca di Santa Margherita Ligure. Il gestore Stefano Rosina e il suo staff raddoppiano con l’arrivo dei primi fiocchi di neve, e lo fanno proprio al centro dell’esclusiva località montana della Val d’Aosta. «Vogliamo seguire e accogliere la nostra clientela che oggi vive il Covo solo d’estate dando continuità anche durante la stagione invernale. Mentre a Santa Margherita restano confermate la sera del sabato e tutte le feste “comandate” » - afferma Rosina - «a Courmayeur saremo aperti tutti i Venerdì e i Sabato sera, e tutte le sere durante le festività natalizie». L’idea è quella di proporre la formula vincente del Covo in un’atmosfera “Vacanze di Natale”: bella gente, musica giusta, location azzeccata e un tocco di glamour. Il Covo di Nord Est a Courmayeur si trova in Strada della Brenva 10 (tel. 0165 067200), in un gustoso e tipico chalet, all’altezza della funivia Val Veny. Locale tutto in pietra e in legno, con splendidi pavimenti in parquet. E’ un locale a 360 gradi: anzitutto, la discoteca con zona privèe, ma non mancheranno un ristorante e una zona lounge. Per chi vorrà godersi il panorama, poi, ci sarà una terrazza con spazio fumatori. Il tutto con annesso un albergo e la possibilità per i clienti di poter soggiornare.

Per la serata d’inaugurazione di Sabato 4 Dicembre è prevista la Festa di Radio 105, con la partecipazione di Max Brigante. Invitati anche il Sindaco di Santa Margherita Ligure Dott. Roberto De Marchi e l’Assessore alla Promozione turistica e Cultura Dott. Alberto Fustinoni. Durante le vacanze di Natale, invece, sono previste serate con ospiti del calibro di Jerry Calà - in perfetto stile “Vacanze di Natale” - e Umberto Smaila, insieme alle rispettive bands. La programmazione artistica sarà supervisionata da Marco Franciosa, dj storico del Covo di Nord Est (che non mancherà di suonare anche un po’ del suo Revival, soprattutto durante le feste di Natale) e proposta da un ricco parterre di dj resident e di dj ospiti, pronti a far scatenare tutti sulla pista del locale.

Ulteriori notizie sono disponibili sul portale web del Covo, http://www.covodinordest.it, sulla pagina Facebook e sull' applicazione iCovo per iPhone, iPad e iPod Touch aggiornata per l’occasione e scaricabile dall’appStore.


MAX BRIGANTE. Profilo

Max Brigante, attualmente impegnato tra club, radio e tv, conduce tutti i venerdì (con ospite in studio) e sabato dalle 23 alle 24 su Radio 105 il programma di urban culture “105 Stars” mentre su Sky Sport 1 conduce tutti i martedì alle 19 il programma “Playerlist” (in replica il mercoledì alle 14,30), un appuntamento settimanale con un campione di calcio che si racconta attraverso i suoi brani musicali preferiti. Oltre all’attività radiofonica e televisiva, Max Brigante porta avanti quella di dj con due appuntamenti fissi delle notti milanesi: tutti i mercoledì sera con la serata “105star” alla discoteca Hollywood e tutti i venerdì sera con la serata “Fivestar” alla discoteca De Sade. Max Brigante (vero nome Massimo Riva), dj milanese classe ’75, nasce come musicista, attività alla quale affianca dal 1996 quella di speaker radiofonico e dj. Suona in tutti i maggiori club proponendo, inizialmente, musica alternative, per poi specializzarsi nel sound black. Nel 2001 fonda il marchio Fivestars, attualmente riconosciuto come il punto di riferimento della scena hip hop nei club. Nel settembre 2004 passa da Radio2 Rai a Radio 105 proponendo l’unico megamix hip hop su network nazionale. Il 2005 è un anno molto importante per Max. Sempre su 105, ottiene un programma serale, “105 Stars”, oggi considerato fondamentale per la diffusione della Urban Culture nel nostro paese. Collabora con la rivista Tribe, curando una rubrica di Hip Hop & Street Culture e, soprattutto, pubblica il suo primo album “Mi Casa” (Best Sound / Sony BMG). I singoli “La Cintura” e “Rootsie and Boopsie”, coi relativi video, aumentano la già fitta attività live dell’artista. Max Brigante è anche direttore artistico del canale satellitare Rock Tv e Hip Hop Tv.


INFORMAZIONI

Covo di Nord Est - Courmayeur

Strada della Brenva 10

11013 Entrevès, Courmayeur

Tel. 0165 067200

Cell. 347 0962648

http://www.covodinordest.it


Nessun commento:

POST RECENTI