IL CALENDARIO DEI CONCERTI DEL CANTANTE GENOVESE STEFANO D


IL CALENDARIO DEI CONCERTI DI STEFANO D :

GIOVEDI’ 2 DICEMBRE 2010 ALLA TRATTORIA “AI 2 G” DI GENOVA SAMPIERDARENA MUSICA CON IL CANTANTE STEFANO D. E GRANDE PAELLA VALENCIANA PER TUTTI .

Giovedì 2 Dicembre 2010 all’ Antica Osteria “Ai 2 G” di Sampierdarena ( Via R. Parodi 9 , ang. Via Walter Fillak ; tel. 010411717 ; www.ai2g.it ) nella zona del Campasso dalle 20.00 speciale serata musicale e gastronomica con il cantante Stefan D. e la grande Paella proposta da cuoco Gianni Scioni. Stefano D. (http://www.stefanodz.it ) è ormai uno dei cantanti piu’ amati e seguiti sulla scena genovese. Recentemente e’ stato l’ospite d’onore al Festival della Canzone italiana di New York , che peraltro vinse nel 2008, e prossimammente partira’ per una tournèe in Chile dove e’ molto conosciuto ed e’ stato anche ai primi posti della hit paradelocale. Alla Trattoria “Ai 2 G” presenterà un omaggio musicale all’amatissimo Renato Zero. Gianni invece proporra’ ai sui clienti una grande Paella valenciana a 20.00 euro, comprensiva di sangria, crema catalana, acqua e caffè. Prenotare e’ vivamente consigliato. : 3498608978. Sono aperte le prenotazioni per il Cenone di Capodanno che vedra’ protagonista il cantante Francesco Vino e la grande maestria culinaria di Gianni Cioni.

SABATO 4 DICEMBRE 2010 AL RISTOPUB TEMPLARES DI MONLEONE DI CICAGNA CONCERTO LIVE DEL CANTANTE STEFANO D. PER FESTEGGIARE IL PRIMO COMPLEANNO DEL LOCALE DI ANDREA E LUCA CARBONARO.

Sabato 4 Dicembre 2010 alle ore 21.00 al Ristopub Templares in via Statale Monleone 23 in Monleone di Cicagna (Valfontanabuona –Genova) Concerto live di Stefano D. per festeggiare il primo anniversario di apertura del locale. Per informazioni e prenotazioni contattare Andrea e Luca Carbonaro ai numeri: 018592117/3404140593 oppure email r.consoli@email.it

MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE 2010 AL LIDO DI VESIMA (GE) IL CANTANTE STEFANO D. PRESENTA PUBBLICAMENTE IL SUO NUOVO CD “DOPPIAMENTE SINGOLO” PRODOTTO DA GINO BONELLI PER VIDEORADIO DI MILANO.

Mercoledì 8 Dicembre 2010 al Ristorante e Pizzeria il Lido di Vesima (Via Pietro Paolo Rubens 35 – Vesima , Genova – tel. 010 9823090) a partire dalle 21.00 il cantante Stefano D presenterà a ad amici e stampa specializzata il suo nuovo disco “Doppiamente Singolo” prodotto da Gino Bonelli ed edito da Videoradio di Milano. La prima facciata contiene il brano “Maestro Zero” (Deidda/Vera/Battaglia) mentre l’altra facciata è “On Line” (Pegna/Bonelli/Riolfo/Deidda) , brano che recentemente e’ entrato nelle classifiche di molti paesi sud americani e che Stefano ha recentemente presentato in qualità di ospite d’onore alla televisione cilena in uno show in prima serata . Il cd potrà essere acquistato sul sito di Vodafone , Radio Dj , Itunes e Nokia Store . Naturalmente Stefano interpreterà live il suo cd senza far mancare anche un breve omaggio al suo amato maestro Renato Zero. Prenotare conviene allo 0109823090


VENERDI’ 17 DICEMBRE 2010 A SORI PRESSO IL TEATRO DEL LEVANTE PROMOSSO DALLA LOCALE SEZIONE DELLA C.R.I. CONCERTO DEL CANTANTE STEFANO D . IL RICAVATO IN BENEFICENZA.


Venerdì 17 Dicembre 2010 alle 21.00 a Sori (Ge.- Golfo Paradiso) presso il Teatro del Levante in Via Alleati Combattenti( 338 424 6639 ; www.teatrodellevante.it ) la sezione C.R.I. del bellissimo paese del Golfo Paradiso organizza un Concerto live del cantante Stefano D a fini di beneficenza . “Intendiamo acquistare con il ricavato – conferma una entusiasta Katia Poletti – una particoalre sedia mobile per potere trasportare i malati per le Creuse meno accessibili ai normali mezzi di trasorto. Siamo certi del pienone con un artista del calibro di Stefano D !”. L’ingresso sara’ di 15.00 euro : pochi per un artista cosi’ bravo e per un obiettivo così importante per la comunità sorese “. Informazioni : Katia Poletti katia.poletti@libero.it


http://www.youtube.com/watch?v=5kioxo1DE5o


Nessun commento:

POST RECENTI