Masca in Langa

 



COMUNICATO STAMPA

 

Guerrilla, una storia abbastanza d'amore

 

 

Teatro nelle aie con merenda sinoira

Domenica 26 settembre 2010  ore  19.00 – Cascina La Dogliola (Bubbio, ASTI)

 

 

 

Incontrarsi in un'aia ha un sapore d'altri tempi: riporta la memoria ai nostri nonni, alle sedie di paglia e agli arrotini, ai musici di strada e ai cantastorie, ci riporta ad un tempo che pare non sia più e che invece è stato solo appoggiato in un angolo pronto per essere lucidato.

Masca in Langa sa guardare negli angoli, studia a tavolino idee capaci di  intrecciare la cultura con la tradizione, sa dosare sapientemente "oggi e ieri" con risultati inediti, proprio come ha dimostrato, con successo,  il festival culturale estivo organizzato nel castello di Monastero.

 

Con lo stesso spirito Domenica 26 settembre, dalle ore 19.00, Masca in Langa propone un nuovo appuntamento, organizzato in tandem con l'Agriturismo "la Dogliola" (Bubbio): una merenda sinoira con spettacolo teatrale.

Nell'aia, infatti, dopo la merenda sinoira, si narrerà di naufragi, isole misteriose, turismo e guerra, guerriglie, foreste inesplorate, animali e cuori impazziti,  con lo spettacolo "Guerriglia, una storia abbastanza d'amore" di, e con, Andrea Roncaglione.

 

Il 26 settembre sarà il primo appuntamento, ne seguiranno altri, nel tempo, per dar corpo all'idea di Masca in Langa  di far rivivere le aie con nuovo spirito, per creare nuove mappe "cultural- territoriali" che sapranno ritrovare i  tesori  nelle pieghe e negli angoli.

 

Lo spettacolo e la cena si terranno anche in caso di maltempo. Prenotazione obbligatoria per la merenda sinoria. Per info e prenotazioni www.mascainlanga.it ; www.ladogliola.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per info e prenotazioni: Paola Geninatti Chiolero  389.4869056 paola.geninatti@gmail.com

Ufficio Stampa Nazionale: Cantiere48  Corso Quintino Sella 102 . +39.011. 8198802 pressmasca@cantiere48.com

Ufficio Stampa locale : Gaia Ferraris – gaiaferraris@yahoo.it




Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di suo interesse. A norma del Dec. Leg.vo 196/2003, la sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché da lei fornita o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo info@mascainlanga.it con oggetto : CANCELLA.





Nessun commento:

POST RECENTI