Venerdì 17 settembre presso il Museo Etnografico "C'era una volta" di Alessandria, tornano gli appuntamenti con il circolo di lettura "La voce della luna"

Venerdì 17 settembre, alle ore 21.00, presso il Museo Etnografico "C'era una volta", piazza della Gambarina 1, Alessandria, riprenderanno gli appuntamenti mensili con il Circolo di condivisione letteraria "La voce della luna", organizzato dall'associazione culturale Luna d'Acqua.
Il nuovo incontro, dal titolo "Gli amici ritrovati: legami dai mille volti", si propone, anche attraverso la condivisione di letture con i partecipanti, di suggerire stimoli ed approfondimenti, soprattutto letterari, su questo tema dalle innumerevoli sfaccettature.
Il Circolo "La voce della luna" invita alle proprie serate chiunque abbia desiderio di ritrovarsi con altre persone, in uno spazio aperto ed informale, per coltivare insieme la passione per la lettura.

Per informazioni: Barbara Rossi, tel. 340/9418376  ros.barbara(chiocciola)virgilio.it; Francesca Lagomarsini, tel. 329/1038828  flagomarsini71(chiocciola)yahoo.it     



Nessun commento:

POST RECENTI