giovedì 11 giugno PROGETTO SARAH e domenica 14 : COLLINE IN MOTO (provincia di Asti)

La nostra campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi per la ristrutturazione di una grande casa adiacente la scuola Ecole Sarah in Madagascar, ove sorgerà un dispensario medico per i bambini ; nel mese di Giugno ci vede impegnati in TRE grandi eventi.

 

1° evento :

Si è svolta con successo la cena di Giugno di Progetto Sarah, che ha visto la presenza, in uno stupendo Cascinale nel Monferrato astigiano, di ben 220 persone!La serata allietata dagli ACOSUTIC POWER dal cantautore DADO BARGIONI e dal gruppo alessandrino BIG RIP, ha ribadito quanto tantissime persone continuano a volerci bene e a divertirsi con noi aiutandoci con la loro presenza !

 

2° evento:

Ora PROGETTO SARAH vi invita ad ASTI giovedi 11 GIUGNO al DIAVOLO ROSSO (ASTI), dove la CORALE DI SAN SECONDO dedicherà al Progetto una serata canora.(Entrata gratuita)

 

3° evento:

Finiremo questi intesi 15 giorni, DOMENICA 14 GIUGNO con COLLINE IN MOTO a ROBELLA d'ASTI.

Un moto incontro organizzato dalla locale A.S.D.C. che vedrà la nostra partecipazione con una grande LOTTERIA, con in palio ben 30 favolosi premi, che verranno estratti al pomeriggio. Tanto per darvi l'idea del monte-premi, il primo premio è uno SCOOTER KYMCO !

I biglietti potrete ancora aquistarli in settimana presso il sottoscritto, ad Asti presso Gianni Prof Delvecchio o presso l'edicola di PIAZZA DANTE (Largo Martiri della Liberazione), oppure potrete acquistarli direttamente durante COLLINE IN MOTO del 14.06.

 

VI ASPETTIAMO COME SEMPRE.

 

Un grosso abbraccio

 

   Il Presidente

A.NE PROGETTO SARAH

   ALDO BERGOGLIO

 

www.progettosarah.org

www.lamiatriumph.it

Nessun commento:

POST RECENTI