TELEFON TEL AVIV @ VOLUME SUMMER FESTIVAL 2009 - Bra (Cn) 6/06/09

VOLUME SUMMER FESTIVAL 2009

BRA (Cn)

SABATO 6 GIUGNO

c/o Hockey Club V.le Madonna dei Fiori 49

START H.18.00 - Ingresso 5 Euro

 

Torna per la sua terza edizione VOLUME SUMMER FESTIVAL, la rassegna di musica emergente organizzata dall'associazione culturale braidese ARTZ in collaborazione con la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo, il Comune di Bra e con il supporto del Credito Cooperativo di Cherasco, del Magazzino Musicale Merula, dei media partner Rockerilla e Rumore e dei partner tecnici Microfase e Pippi.

 

Siamo orgogliosi di informarvi che headliner dell'edizione 2009 saranno gli americani TELEFON TEL AVIV, band seminale dell'elettronica mondiale che inaugurarà il suo attesissimo passaggio italiano proprio con la data del 6 giugno a Bra, per poi proseguire con Milano, Roma e Ravenna. Il tour supporta la pubblicazione del recente album "Immolate Yourself", accolto in maniera entusiastica da pubblico e critica. E' inoltre la prima serie di date che segue la tragica scomparsa di Charles Cooper, co-fondatore del gruppo insieme a Joshua Eustis, episodio che ha drammaticamente segnato il cuore di tutti gli innumerevoli fan della formazione di New Orleans. La volontà di proseguire con il progetto e celebrare il genio di Cooper ha comunque spinto i Telfon Tel Aviv a non cancellare la tournè mondiale, che si preannuncia oltremodo carica di valenze emotive.

 

A supportare questi ospiti d'eccezione alcune tra le migliori realtà del circuito piemontese, tra cui DJ GIORGIO VALLETTA, RUGGINE, FARMER SEADJ GRISSINO.

 

L'appuntamento è dunque per SABATO 6 GIUGNO a partire dalle ore 18.00 presso la struttura sportiva HOCKEY CLUB a Bra (Cn), V.le Madonna dei Fiori 49.

 

 In allegato comunicato stampa, scaletta e timing del festival, biografia Telefon Tel Aviv, manifesto e foto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

POST RECENTI