PREMIO JANIS JOPLIN VEN 5 AL DIAVOLO ROSSO

PREMIO JANIS JOPLIN (3° Ed.)

concorso per voci femminili

Asti - Venerdì 5 giugno - Diavolo Rosso

 

Venerdì 5 giugno al Diavolo Rosso di Asti, si svolgerà con inizio alle ore 21.30, la prima selezione live del PREMIO JANIS JOPLIN, 3° edizione del concorso per voci femminili, organizzato nell'ambito del festival  JUST LIKE A WOMAN. Tributo alle Regine della Musica (9° ed) che si tiene annualmente a Savona.

 

Sul palco del Diavolo Rosso, nel corso della serata condotta da Ezio Guaitamacchi (direttore artistico del Just like a Woman festival) saliranno 4 artiste selezionate dalla commissione del Premio Janis Joplin, in base all'ascolto dei demo, fra le circa 30 aspiranti che hanno inviato il loro materiale audio e provenienti da ogni parte di Italia

 

Questi i loro nomi CHIARA ROSSO di Saluzzo, MARZIA ACCARDO di Roma,  Giuliana Schiavone in arte CAMILLA E IL SEGRETO DEI CILIEGI di Bari, Luisa Bertoratti in arte WONDERING STAR, di Milano

 

La giuria, esclusivamente al femminile, sarà composta da esperte del settore musicale e dovrà individuare sulla base delle capacità vocali, la cantante che si esibirà nella serata finale del Premio Janis Joplin.

 

La Finale è prevista Venerdì 24 luglio a Savona al JUST LIKE A WOMAN 2009 sul palco allestito nel centro storico della città ligure.

 

La vincitrice del Premio JANIS JOPLIN avrà la possibilità di incidere un demo presso gli studi di registrazione del CPM di Milano (CENTRO PROFESSIONE MUSICA), l'iscrizione gratuita al JLW VOCAL CAMP e la Perla di Swarovski, in memoria del "nick" di Janis "The Pearl".

 

Le altre due selezioni live del Premio Joplin saranno sabato 6 giugno a Pavia a Spazio Musica e il 18 giugno a Firenze, Teatro del Sale.

 

Il Premio Janis Joplin è organizzato dall'Ass. Just like a Woman in sinergia con Energie Multimediali srl e il sostegno di Comune di Savona e Regione Liguria.

 

INFORMAZIONI 

Energie Multimediali Tel. 019/802026 

www.energiemultimediali.it

 

 

 

Nessun commento:

POST RECENTI