Instancabili i Marlene Kuntz che ritornano sul palco a fine giugno dopo il successo dell'ultimo tour interamente sold out terminato con uno strepitoso concerto al Teatro Romano antico di Verona il 29 maggio
Reduci dal successo del tour che ha segnato il ritorno all' assetto elettrico e che ha registrato il sold out in tutte le date, i Marlene Kuntz non si fermano e ripartono con un nuovo tour estivo che li vedrà protagonisti dei principali festival italiani.
Con questo nuovo tour, in partenza il 24 giugno da Pisa, i Marlene Kuntz propongono una scaletta - tirata dall'inizio alla fine - che ripercorre i momenti musicali vissuti in quasi vent'anni di carriera composta da una selezione di brani del repertorio passato e produzioni recenti con poche e contenute parentesi liriche.
Una scelta, quella di ritornare all'elettrico, che ha a che fare con il desiderio dei Marlene di non fossilizzarsi mai in nulla, di non provocare negli ascoltatori la sensazione di sapere già cosa starà per succedere.
Insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saranno protagonisti sul palco, Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).
Foto e comunicato: http://picasaweb.google.it/librafestival/LIBRAFESTIVAL2009#
I biglietti saranno inoltre disponibili sul sito www.librafestival.it e
alle casse dell'anfiteatro il giorno stesso dei concerti.
Grazie per l'attenzione
Roberto Isidori
333/430.97.09
Nessun commento:
Posta un commento