APERTE LE ADESIONI AL XVI° EXPO' DI VALLESTURA A ROSSIGLIONE


RIDEFINITO L’ASSETTO SOCIETARIO DEL CONSORZIO VALLE STURA EXPO’ DOMENICO GUIDA RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA.
DA VENERDÌ 11 A DOMENICA 13 SETTEMBRE
E DA VENERDÌ 18 A DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009
SI TERRA’ IL XVI EXPO’ DI VALLESTURA A ROSSIGLIONE.
APERTE LE ISCRIZIONI.


Ridefinito l’assetto societario del Consorzio Valle Stura Expo’. I membri che hanno riconfermato al loro presenza nel Consorzio sono: il Comune di Rossiglione, il Comune di Tiglieto, la Soc. S.E.L. snc , la C.N.A. Provinciale di Genova, la Pro Loco di Rossiglione ed il Gruppo Operatori Economici Rossiglione 2000. Domenico Guida è stato riconfermato alla Presidenza. Faranno parte del Consiglio di Amministrazione lo stesso Domenico Guida e poi: Alfonso Folli, Luigina Varini, Renzo Sciutto, Francesca Sarti, Daniela Stagno, Clemente Traverso, Franco Parodi, Gianfranco Ferrando, Domenico Mascher e Sebastiano Monaco.
Il XVI ° Expo’ di Valle Stura e’ stato fissato per il periodo da Venerdi’ 11 a Domenica 13 e da Venerdi’ 18 a Domenica 20 Settembre 09. l’ Inaugurazione e’ stata fissata per le ore 17.00 di Venerdì 11 Settembre 09 e’ possibile scaricare la scheda di adesione dal sito web: http://www.consorzioexpovallestura.com/. Si puo’contattare l’Ufficio il Lunedì ed il Giovedì dalle 15.00 alle 18.00 oppure Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09.00 alle 12.00 a Rossiglione (GE) in Via Caduti della Libertà 9 (Tel. 010924256; fax 0109239842; email info@consozioexpovallestura.com). “Credo che in sostanza lo schema organizzativo del XVI° Expo’ – sottolinea il Presidente Guida – non si discosterà molto dalle edizioni precedenti. Probabilmente avremo delle manifestazioni musicali un po’ diverse e sicuramente migliori di quelle, peraltro pregevoli, degli anni scorsi. Siamo stati contattati da alcuni prestigiosi organizzatori musicali. Vedremo... e sono rose... ”.

Il Consorzio dal 2007 ha in gestione gli spazi dell'area Ex Ferriera Formento di proprietà del Comune di Rossiglione, una struttura completa, particolarmente vocata all'organizzazione di manifestazioni di ogni genere disponendo di un grande capannone centrale perfettamente e modernamente attrezzato anche con palco e cucine, di aree scoperte al contorno, di adeguati spazi di parcheggio veicolare e della vicinanza della Stazione ferroviaria che e’ a pochi metri. Il Consorzio dispone inoltre di una Sala Convegni di un Centro di Telelavoro con postazioni computer collegati alla rete. Negli spazi affittati vengono svolte attività sportive, corsi di aggiornamento, congressi e manifestazioni anche a livello nazionale (come la Mostra Ornitologica, raduni di Camper e di Motociclisti). Negli ultimi tempi è stato molto apprezzato anche come spazio per Concerti Rock e Musicali in genere.

INFORMAZIONI

CONSORZIO EXPO’ VALLESTURA
Via Caduti della Libertà 9
Tel. 010 924256
Fax 010 9239842
e-mail: info@consozioexpovallestura.com
http://www.consorzioexpovallestura.com/

Nessun commento:

POST RECENTI