30 luglio tra colline e nuvole inaugura StileDiVino!

Giovedì 30 luglio una nuova forma di accoglienza turistica inaugura tra colline e nuvole.

Nasce Stile DiVino, un tour operator creato da un gruppo di giovani e coraggiosi imprenditori, ma soprattutto appassionati di viaggi e grandi conoscitori delle Langhe che hanno saputo coordinare una rete di collaboratori amanti di questo vasto territorio, ricco di storia e cultura e dal potenziale straordinario.
 
Secondo Stile DiVino il punto di partenza per inventare un tipo di turismo nuovo e coinvolgente per le Langhe è l'incoming ossia l'accoglienza turistica nel territorio stesso, una situazione che permette di relazionarsi direttamente col viaggiatore facendolo parlare di sé e ipotizzando itinerari ed esperienze personalizzate.
Che si tratti di un percorso artistico, sportivo, enogastronomico o si voglia esplorare il territorio facendo trekking, in Vespa o in bicicletta, Stile DiVino saprà trovare l'offerta più adatta ad ogni tasca e più conforme ad ogni stile.
 
Tra le esperienze più affascinanti che si possano legare alla scoperta del territorio di certo rientra il volo in mongolfiera: un'avventura capace di regalare in poco tempo una visione d'insieme del paesaggio e di emozionare anche chi già lo conosce. E per il progetto Volare DiVino la neonata agenzia di incoming ha deciso di affidarsi a Fly-In Balloons, l'unica società italiana certificata EASA (European Aviation Safety Agency).
 
L'appuntamento è a Verduno alle 21.30 in Strada Sottoriva per lo spettacolo della mongolfiera di Fly-In Balloons. Sarà possibile provare l'emozione del volo vincolato nella magica atmosfera notturna.
Con Stile DiVino e Fly-In il cielo sopra le Langhe non è mai stato così vicino!

Elisa

Nessun commento:

POST RECENTI