LABORATORIO PER BAMBINI CON "LIBRI A MERENDA" PRESSSO L'AREA DI LIBRODISCRIVERE


GIOVEDI' 9 LUGLIO 2009 A GENOVA FOCE
PRESSSO L'AREA DI LIBRODISCRIVERE "LIBRI A MERENDA"
CON LABORATORIO PER BAMBINI CURATO DA CLAUDIA TORELLO E PAOLA BAISTROCCHI


LIBRI A MERENDA con Liberodiscrivere® a cura di Lucrezia Giarratana e Claudia Torello. Presso Area Liberodiscrivere® via G. T. Invrea 38 R –16129 GenovaGiovedì 9 Luglio 2009 dalle ore 16,30/ 18,30
Laboratorio per bambini dal libro “Il naso della maestra Fragranza” Testi di Lorenza Farina e illustrazioni di Paola BaistrocchiLucrezia Giarratana leggerà alcuni brani del libro e introdurrà il laboratorio a tema condotto da Claudia Torello e Paola Baistrocchi. Gli elaborati prodotti dai bambini potranno essere portati a casa. Il costo del laboratorio è di € 10,00 (nel prezzo è compreso il libro e il materiale per il laboratorio). Nel pomeriggio verrà distribuita una merenda gentilmente offerta da “Grondona pasticceria genovese”.VI ASPETTIAMO!Età: dai cinque anni in suPer ragioni organizzative l’evento è a numero chiuso (20 partecipanti)Per info e prenotazione: 010540464 - http://www.liberodiscrivere/.

Questa è l’avventura di Fragranza, maestra vivace e alternativa dal naso intuitivo, alle prese con una classe “multicolore” e “multisapore”. Vispa e distratta, arriverà a scuola con scarpe e calze spaiate, ma grazie al suo perspicace naso saprà intuire se nell’aria c’è odore di parapiglia tra i suoi scolari e ricreare tanti mondi colorati e odorosi che diventano conoscenza e ricchezza per tutti.

Vedi libro sfogliabile: http://www.liberodiscrivere.it/flash/easybook/TR02/TR02.asp

INFO TECNICHE SUL LIBRICINO A COLORI: Autore: Testi di Lorenza Farina e illustrazioni di Paola Baistrocchi; Titolo: Il naso della maestra Fragranza; Genere: Racconto per bambini- Collana: Il Trenino- 2 - ISBN: 978-88-7388-226-8; Pagine:28 a colori su carta spessa; Prezzo: 9,00 Euro.
http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=134923

Liberodiscrivere® edizioni ora anche su Facebook. Visita la nostra pagina clicca sul link e diventa FAN di Liberodiscrivere®
http://www.facebook.com/pages/LiberodiscrivereR-edizioni/83182712279

Per info: Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: http://www.blogger.com/acassan@liberodiscrivere.it http://www.liberodiscrivere.it/

Nessun commento:

POST RECENTI