Sabato 11 Luglio METAL VALLEY OPEN AIR

METAL VALLEY OPEN AIR- ROSSIGLIONE (GE). Sabato 11 Luglio 2009 un nuovo grande Metal Fest:  prima edizione per un appuntamento che si accaparra da subito un posto di riguardo accanto ai più blasonati metal festival tricolori.

 

A rossiglione (GE) presso l'area espositiva Expo Valle Stura, la prima edizione del METAL VALLEY OPEN AIR che si preannuncia già ricco di appuntamenti irripetibili, sarà infatti l'unica data italiana per gli svedesi ENTOMBED e  il 20° compleanno per i greci ROTTING CHRIST che presenteranno anche il loro nuovo dvd/cd. Presentazione poi del nuovissimo album PHYLOGENESIS per gli storici NECRODEATH. Al Metal Valley si assisterà anche ritorno sulle scene dei DARK LUNACY. A concludere l'importante lista:CORAM LETHE, RITUAL OF REBIRTH, BAD BONES e KADAVAR.

 

Allo strepitoso bill della giornata andranno inoltre ad aggiungersi diversi spazi espositivi di tutti i media partners ufficiali dell'evento oltre ai già confermati : METAL HAMMER, METAL MANIAC, ROCK HARD, GRIND ZONE, METAL ITALIA, BABYLON MAGAZINE, SCARLET, PUNISHMENT 18, TAXI DRIVER ed altri, sarà presente anche la prestigiosa metal label ROADRUNNER ITALIA, pronta ad offrire a tutti i metal kids i suoi gadgets e promo cd.

Di contorno alla manifestazione, l'immancabile presenza di svariati stand gastronomici: panini, salsicce, patatine e fiumi di birra!

 

Vi attendono inoltre gli alberghi e i B&B della Valle Stura e la possibilità di campeggiare presso lo splendido camping MONTEROSSO di Rossiglione (www.agriturismomonterosso.it) immerso nella natura incontaminata, all'interno del Parco Beigua, una suggestiva oasi naturale, tra pinete e acque limpidissime. Un servizio navetta gratuito sarà inoltre a disposizione di tutti i Metal Kids con le orecchie spaccate dalla musica della serata.

Sarà possibile campeggiare anche  nella verde area parcheggio dell'hotel BELLAGIO di Ovada -AL- (www.hotelbellagio.altervista.org).


La location scelta è il piccolo paese di Rossiglione (GE) cha dato i natali a Trevor, leader dei SADIST nonché organizzatore della manifestazione con la Nadir Music. Sabato 11 Luglio La verdeggiante Vallestura si tingerà di nero e per una sera sarà l'oscura Metal Valley.

 

Apertura cancelli ore 16.30 e inizio concerti ore 17.30 

 

La manifestazione è organizzata da "Nadir Music" con la collaborazione del Comune di Rossiglione, Associazione "Link in Ross", ProLoco di Rossiglione e del Consorzio Valle Stura Expo.

 

Biglietto Ingresso: 15.00 Euro

Prevendite online su TicketOne.

 

Per informazioni:

 

info@nadirmusic.net

www.myspace.com/metalvalley

 

Come arrivare:

Rossiglione – Area Expo Piazzale Deportati
IN AUTO:  Autostrada A26 GE-Gravellona Toce
Uscita OVADA (da nord venendo da Alessandria/Milano direzione GE-Voltri)
Uscita MASONE (da sud venendo da Genova/Firenze)
IN TRENO:  Linea ferroviaria GE-Acqui Terme -  Stazione di Rossiglione
IN BUS: Linea ATP, Linea SAAMO fermata Rossiglione

 

 

 

 

Nessun commento:

POST RECENTI