evento ad Alice Castello il prossimo 26 luglio

Da una stretta e piacevole collaborazione tra la Dimora dello Shiatsu e la Pizzeria Ranch prende il via, domenica 26 luglio 2009, la prima GIORNATA RELAX di Alice Castello.

Si tratta di una giornata interamente dedicata al relax, alla quiete ed alla pace dei sensi, immersi nel verde, con la possibilità di rilassarsi all'ombra dei pini o godersi il sole nel prato, "docciandosi" di tanto in tanto e sorseggiando bibite fresche biologiche per trovare refrigerio.

Per tutto il giorno il pubblico intervenuto potrà beneficiare di magici momenti di piacere, prendendo parte ai trattamenti rilassanti come lo Zen-Shiatsu, la Riflessologia Plantare, il Reiki o il Massaggio Puntiforme; sarà inoltre possibile ricevere una consulenza di Iridologia o Conflitto Biologico (metodo Hamer), oppure farsi consigliare dall'Erborista su quale prodotto sia più adatto al mantenimento del benessere psico-fisico.

Con questa giornata dedicata al benessere naturale ed alle discipline che lo promuovono, Ilaria Forin, responsabile della Dimora dello Shiatsu e sostenitrice del progetto "Mens Sana in Corpore Sano", ancora una volta si fa portavoce della cultura e tradizione orientali, intese alla cura ed al benessere fisico e psichico di ciascuna persona.

È risaputo come il mondo orientale da tempo immemore sia molto attento alla cura del corpo ed a tutte quelle tecniche ed arti che, facendo semplicemente uso delle forze naturali, consentano di ottenere miglioramenti fisici nella salute, nel corpo e nella mente.

La giornata relax è un'occasione per avvicinarsi al mondo orientale, traendone sin da subito i benefici potendo prendere parte attiva ai corsi ed ai trattamenti eseguiti da maestri e da esperti del settore.

Per non lasciare nulla al caso, gli organizzatori hanno previsto il pranzo a buffet per tutti i partecipanti, nonché giochi ed animazioni con i ponies per i bambini presenti.

All'interno del parco saranno, inoltre, presenti artigiani e produttori del mondo biologico con esposizione dei propri manufatti.

Infine, per quanti vorranno restare fino a sera, dalle 18.30 prenderà il via il PIZZA'S HAPPY-HOUR, l'aperitivo nel dehor del locale con musica dal vivo.

La prenotazione alla giornata è obbligatoria.

 

INFO per quota di partecipazione e PRENOTAZIONI:

cell. 338.11.85.980 - www.ilariaforin.com

 

PREVENDITE:

Pizzeria Ranch, Alice Castello (Vercelli): tel. 347 9097572

Erboristeria Gaia, Livorno  Ferraris (Vercelli): tel. 0161 1741215

 

Nessun commento:

POST RECENTI