AGENDA EVENTI E PROPOSTE DEI LOCALI DI GENOVA E PROVINCIA DA LUNEDI’ 14 A DOMENICA 20 GIUGNO 2010


LUNEDI’ 14 GIUGNO 2010


LUNEDI’ 14 GIUGNO 2010 A GENOVA CAMPI UN CONVEGNO DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI SUL RISPARMIO ENERGETICO.

Lunedì 14 Giugno 2010 in Via Castel Morrone 1 a Genova Campi la Commissione Ambiente dell’Ordine degli Architetti ppc della Provincia di Genova (www.ge.archiworld.it ) promuove un incontro di studio sui temi “Certificazione Energetica: verso la Classe A” “Certificazione e diagnosi energetica di un edificio ultimato a Gennaio 2010”. Esempi pratici di progettazione e architettura eco-sostenibile integrata. Parteciperanno con relazioni gli Arch. Stefano Lantero e Silena Muscella. Saranno presenatta anche mateiali e prodotti di importanti aziende. Alle 19.00 un rinfresco. Informazioni: 0102473272,


LA SCUOLA “CONTATTO LATINO” INIZIA I CORSI ESTIVI DI BALLO LATINO… E NON SOLO!

Iniziano i corsi di ballo latino, liscio, caraibico e tante altre tipologie di danze, presso “Contatto Latino” a Genova, Corso Italia 3, Punta Vagno. Una delle pochissime realta’ nel mondo delle scuole di ballo che rimane sempre aperta. Quattro stagioni su Quattro.

L’estate porta con sé la voglia di ballare: per chi fosse alle prime armi e per chi invece vuole semplicemente rinfrescarsi la memoria in vista dell’estate Rocco è la persona giusta cui rivolgersi: il “boss” della scuola “Contatto Latino” è il punto di riferimento nel panorama della musica e della danza latinoamericana, sempre attivo con novità e proposte per gli amanti della cultura latina.

Ogni giorno la scuola propone lezioni di ballo diversificate per tipologia e livello di preparazione con insegnanti specializzati come Amelia De Martis, campionessa italiana di salsa e merengue, e Maurizio Hernandez, poliedrico artista anche lui campione italiano nella categoria “Special”. E Campioni d’Italia sono anche altri due Maestri: Juan Saturria e Ambra Russello : in coppia sono stati Campioni nel 2009 di Salsa Show.

Il ballo latino si accompagna anche al Tango, alla Capoeira, alle danze Orientali e a corsi per i più piccoli.

Contatto Latino” pensa anche al lato economico proponendo sconti del 30% per gli under 30 e per tutti gli studenti universitari. Si pagano solo le lezioni che si frequentano, cosa rara nelle scuole di ballo.

Per info: www.contattolatino.it; info@contattolatino.it; cell: 335207103



MARTEDI’ 15 GIUGNO 2010


MARTEDÌ 15 GIUGNO 2010 ALLA DISCOTECA CEZANNE DELLA FOCE SI TIENE LA QUARTA EDIZIONE DI MISS LICEO, IN UNA GRANDE SERATA TRA MODA, DJ E MUSICA DAL VIVO. DICIANNOVE PARTECIPANTI PRESENTATE DA ROBERTO MANTELLI. BAND CONTEST TRA THE SILK, WHITE SHIVERS, GANG BAND E HOT KNIVES. RICCHI PREMI PER TUTTI

Martedì 15 Giugno 2010, dalle ore 21,30 in poi, grande serata tra musica dal vivo, dj, moda e bellezza femminile alla discoteca Cezanne della Foce (Via Cecchi 7 rosso, tel. 010 541607; Internet: www.cezannedisco.it). Per il quarto anno di fila, torna l’ormai popolare concorso Miss Liceo, per eleggere la più bella della scuola nell’anno 2009/2010. La kermesse rientra all’interno della Festa delle scuole superiori genovesi, in particolare dei licei “King” e “Vittorio Emanuele”. Organizza lo staff di Elegance, con Manuel Tola e Giulio Famiglietti: a loro il compito di portare avanti un concorso ormai molto apprezzato, dove si premia la bellezza acqua e sapone, la ragazza più semplice e mai volgare. Alla sfilata parteciperanno 19 concorrenti (nella lista in basso, con la rispettiva scuola e l’età), che effettueranno due uscite, una in abito casual e una in abito da sera. «Non è un concorso “castigato” - spiegano gli organizzatori - ma vogliamo premiare la ragazza più bella proprio come la vediamo tutti i giorni tra i banchi, le aule e i corridoi della scuola». La serata sarà presentata dal bravo Roberto Mantelli e sarà intervallata sia dal dj set con Alex Pato, Keyem e Andrea Beat, sia dalla musica dal vivo suonata da ben quattro band: The Silk, White Shivers, Gang Band e Hot Knives. Si svolgerà anche un “contest”, e la band migliore vincerà un servizio fotografico professionale. Le partecipanti saranno coordinate dalla coreografa Martina Scibilia, che ha messo a punto i loro movimenti. A votare la vincitrice - che riceverà lo scettro e la corona direttamente da Ludovica Maturanza, la Miss Liceo del 2009, presente alla serata - saranno sia una giuria popolare composta da rappresentanti del mondo della cultura, della scuola e dell'imprenditoria, prevalentemente al femminile. La fotografa ufficiale della serata sarà Anna Gugliandolo. Naturalmente ci saranno premi per la vincitrice e per le prime classificate, ma tutte le partecipanti avranno un piacevole ricordo, grazie ai gadgets messi a disposizione da L'Isola Oro Nero (Via Molassana 55 a/r; Internet: www.lisolaoronero.it) e da Europarfums della Foce (Piazza Rossetti 12 Rosso). Le decorazioni floreali della serata e i bouquet delle ragazze sono invece realizzati da Artefiori di Luca Rossetti (Via XX Settembre 166 Rosso; Internet: www.artefiori.com).


Tutte le partecipanti:


Federica Eleonori, 18 anni, “Marco Polo”; Chiara Neffelli, 17 anni, “King”; Chiara Bertania, 18 anni, “Fermi”; Camilla Picedi, 16 anni, “Doria”; Sveva Lenti, 15 anni, “Doria”; Beatrice Granero, 16 anni, “Gastaldi”; Emanuela Costantino, 19 anni, “Barabino”; Mariam Hamade, 19 anni, “Vittorio Emanuele”; Giulia Migliorini, 16 anni, “Deledda”; Sabrina Del Guasta, 17 anni, “Fermi”; Alessandra Fontanini , 16 anni, “Fermi”; Erica Accetta, 17 anni, “Galliera”; Martina Scorza, 16 anni, “Pertini”; Bianca Thiglia, 17 anni, “Cassini”; Elisa Fazio, 16 anni, “Convitto Colombo”; Veronica Argiolas, 18 anni, “Gobetti”; Beatrice Bollo, 16 anni, “Scuola Germanica”; Micaela Napoli, 19 anni, “King”; Giada Mazzuchi, 18 anni, “Colombo”.


Hanno sostenuto Miss Liceo 2010:


Moda da Manuale (Via XX Settembre 136 Rosso), Artefiori (Via XX Settembre 166 Rosso), Spinnaker (Via Caprera 26), Europarfums (Piazza Rossetti 12 Rosso), Bar Margherita (Via XX Settembre 132 Rosso), Frog Adv - Agenzia di comunicazione (Via Corsica 9/11), Grafiche G7 (Via G. Marconi 18 A, Savignone), L’Isola Oro Nero (Via Molassana 55 a/r), Planet Ristorante e Pizzeria (Via Trento 79 Rosso).


INFORMAZIONI

Manuel Tola 348 3927142

Giulio Famiglietti 340 0055400

E-mail: totto-90@hotmail.it


MARTEDI’ 15 GIUGNO 2010 AL BLUE MOON DI GENOVA MARASSI L’ORCHESTRA VALENTINA DI NOVI LIGURE (AL)

Blue Moon Music Hall di Genova Marassi (Piazzale Marassi 3; tel. 010 882124) diretto da Mario Valenti. Martedì 15 Giugno 2010 dalle 21.30 al Blue Moon Music Hall di Genova Marassi (Piazzale Marassi 3; tel. 010 882124) diretto da Mario Valenti serata di grande musica e ballo con l’ottima Orchestra Valentina proveniente da Novi Ligure (AL) , giovane gruppo che si sta imponendo all’attenzione degli appassionato di musica orchestrale per le straordinarie qualita’ vocali della sua solista . Prenotare un tavolo conviene: 010 882124 (segreteria telefonica) oppure 347 4047433. La programmazione del locale continua il Venerdì pomeriggio con il discoliscio, il Sabato sera con la Grand e Orchestra ed il dj set, la Domenica pomeriggio con l’Orchestra e la sera discolatina.

INFORMAZIONI: 010 882124 (segreteria telefonica) - 3474047433


CONTINUA A GENOVA ALLA GALLERIA IL VICOLO LA MOSTRA DI CARLOS CARLE’, LAURA VEGAS E ALEJANDRA BONFANTI NELL’AMBITO DELLE CELEBRAZIONI PER IL BICENTENARIO DELLA REPUBBLICA ARGENTINA.

Continua presso la Galleria Il Vicolo (salita Pollaiuoli, 37 rosso) di Genova, nell’ambito delle celebrazioni del bicentenario della Repubblica Argentina, la Mostra: L’Arte contemporanea argentina in Liguria: esposizione del grande ceramista e scultore Carlos Carlé e di Laura Vegas e Alejandra Bonfanti.

INFORMAZIONI: ANA KARINA SANTINI, CURATRICE DELLE CELEBRAZIONI A GENOVA: santini@santiniconsulting.com


MARTEDI’ 15 GIUGNO 2010 A LA TERRAZZA DI GENOVA SERATA DISCOLATINA CON IL GRUPPO DI ANIMAZIONE MUSICALE BIANCONEROLATINO E DJ JULIAN.

Martedì 15 Giugno 09 dalle 23.00 a La Terrazza di Genova - Sturla (Via V Maggio 3 – lato mare - 3474224027), diretta dal mitico Beppe Cantatore serata discolatina con il Gruppo di Animazione Musicale Bianconerolatino con Dj Julian. Dalle 20,30 si può usufrire del servizio di ristorante, con prezzi speciali per i clienti della disco. Ingresso regolato da drink card, un eccellente staff è a Vostra disposizione, per farvi trascorrere seratedivertenti. Il tuo sotto la regia di Beppe Cantatore.


MARTEDI’ 15 GIUGNO 2010 AL GIARDINO DELLA SALSA SFILA LA MILANO PIU’ SALSERA: DJ MATEO HERRERA DALLO ZOO LATINO, IL MAESTRO E BALLERINO ANTONIO SCARTOZZI DEI TROPICAL GEM, IL GRANDE BALLERINO DAVIDE FAZIO CON LA STRAORDINARIA DANIELA MARELLA

Martedì 15 Giugno 2010 al Giardino della Salsa di Genova Foce (Giardino Gilbero Govi; www.contattolatino.it; 335207103) diretto da Rocco Mariani dalle 21.30 serata dedicata alla Milano Salsera giacche’ caleranno in riva al mare alcuni fra i piu’ brillanti protagonisti delle notti salsere meneghine. Il Dj Mateo Herrera, colonna dello Zoo Latino di Milano e poi la grande Animazione a cura del Ballerino e Maestro Antonio Scartozzi protagonista nei mitici Tropical Gem. Il bravissimo Ballerino e Maestro italo – venezuelano Davide Fazio accompagnato dalla sempre piu’ scatenata ballerina Daniela Marrella.. Possibilita’ di cenare a prezzo convenzionato presso la Pizzeria Puntavagno. Il Locale e’ all’aperto e recentemente sono stati aggiunti ben 70 mq di pista da ballo in ottimo legno.. In caso di Maltempo la serata si svolgera’ al coperto nell’adiacente Caribe Club.


MARTEDI’ 15 GIUGNO 2010 ALLA PANORAMIC ROOM DEL CARIBE CLUB DI PUNTAVAGNO SI TERRA’ UNO STAGE TENUTO DAL MAESTRO E BALLERINO ITALO VENEZUELANO DAVIDE FAZIO

Martedì 15 Giugno 2010 alla Panoramic Room del Caribe Club di Genova Puntavagno in Corso Italia 3 (335207103 ; www.contattolatino.it ) tenuto dal Maestro italo venezuelano Davide Fazio si svolgera’ uno Stage di Salsa All Style dalle 20. 45 alle 22.00 (1°livello) con la Maestra Amelia de Martis e dalle 22.00 alle 23.15 (2° livello) con la Maestra Ambra Russello. Possibilità di Posteggio nell’adiacente Via Cappello . Possibilita’ di cenare alla Pizzeria Puntavagno a prezzo concordato. Prenotazioni ed info : 335207103.


MERCOLEDI’ 16 GIUGNO 2010


MERCOLEDI’ 16 GIUGNO 2010 ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI GENOVA UN SEMINARIO SULLA DOMOTICA AD USO SOCIALE.

Mercoledì 16 Giugno 2010 alle 17.00 presso l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova in piazza San Matteo 18 – Chiostro si svolgera’ un Seminario di studio sul tema “Progettare l’impianto fruibile. La domotica ad uso sociale” . Presenta l’incontro il Vice Presidente dell’Ordine l’Arch. Ibleto Fieschi (foto) cui seguiranno alcune relazioni dell’Arch. Giovanni Del Zanna (“Tecnologia per la qualita’ della vita” ; “La centralita’ della persona” mentre la Formazione tecnica Gewiss illustrera’ alle 19.00 “Le funzioni domotiche” ed il “Manuale illustrato per la domotica ad uso sociale”. Alle 20.00 seguira’ un dibattito e le conclusioni. Per info: 0102473272 oppure www.ge.archiworld.it .


MERCOLEDI’ 16 GIUGNO 2010 AL CEZANNE DJ SET + SPUNTINO DI MEZZANOTTE

Mercoledì 16 Giugno 2010 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7 r , tel 010541607 oppure 3474224027; www.cezannedisco.it ) diretto dall’inossidabile Beppe Cantatore dalle ore disco ballabili dalle ore 22'00 disco ballabili con dj Carlo Scaramuzzino.. Spuntino di mezzanotte preparato dalla cuoca Raquel. 8 Euro la prima consumazione.

MERCOLEDI’ 16 GIUGNO 2010 A GENOVA PUNTAVAGNO CORSO DI BACHATA PRIMO LIVELLO A CURA DEL MAESTRO MARIO HERNANDEZ

Mercoledì 16 Giugno 2010 alla Scuola di Contatto Latino a Genova Puntavagno (Corso Italia 3; www.contattolatino.it; 335207103) dalle 2045 alle 21.45 il Corso di Bachata primo livello a cura del Mestro, Ballerino e Dj ecquadoriano Mario Hernandez

MERCOELDI’ 16 GIUGNO 2010 AL COVO DI NORD EST INAUGURAZIONE DEL “MERCOLEDI’ GIOVANI” CON UN DJ SET COMPOSTO DA DJ MARCO FRANCIOSA, DJ MAX GIANNINI E DJ MARCO FAIFER.

Mercoledì 16 Giugno 2010 al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (Lungomare Rossetti 1; tel. 0185290348 ) a cura del Gruppo Royal dalle 23.30 Festa Inaugurale del Mercoledi’ dedicato ai piu’ giovani con un Dj Set composto da Max Giannini, Marco Faifer e Marco Franciosa. Possibilita’ di cenare con ben tre offerte di ristorazione e con una offerta di menu’ degustazione. A scelta cucina mediterranea o giapponese. Tutte le informazioni sui numerosi servizi del locale e sulle possibilita’ di posteggio sul sito www.covodinordest.net


GIOVEDI’ 17 GIUGNO 2010


GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2010 SERATA DISCO ALLE TERRAZZE DEL CEZANNE A GENOVA STURLA CON DUE PISTE, DI CUI UNA SULLA SPIAGGIA. LA PROPOSTA PER GLI OVER 30 FRA COMMERCIALE, REVIVAL, HOUSE CON DJ CARLO SCARAMUZZINO.

Giovedì 17 Giugno 2010, dalle ore 22.00 in poi a Le Terrazze del Cezanne prestigiosa location estiva della discoteca genovese di Via Cecchi alla Foce che “trasloca” per i mesi estivi in riva la mare in Via V Maggio 3, ( tel. 347 4224027) con un ricco programma di discoteca per gli amanti della commerciale, del revival proposti dal bravissimo dj Carlo Scaramuzzino . Alla direzione del locale Beppe Cantatore, che ha messo a punto tutte le serate e che è uno dei grandi artefici dell’opera di ringiovanimento del pubblico del Cezanne. «Abbiamo iniziato in inverno e poi, dopo l’ottima stagione, abbiamo deciso di tentare quest’avventura estiva, portando avanti il nostro concetto di discoteca per gli adulti, con particolare attenzione agli over 30. La splendida pista sul mare della Terrazza ci consentirà di dare sfogo alla nostra fantasia e voglia di divertimento». In realtà, Le Terrazze del Cezanne puo’ contare su ben due piste: quella superiore a ridosso del ristorante e quella sulla spiaggia, che sarà una primizia in tutta Genova, in quanto unica pista da ballo a ridosso del mare.. Al bar delle Terrazze tanti cocktails colorati preparati dalla barista Katherine. L’ingresso a Le Terrazze del Cezanne sarà regolato da drink card, con prezzi estremamente modici. Sono stati installati dei maxischermi per seguire le partite dei Mondiali di Calcio in Sudafrica. Per i mesi di Luglio e Agosto, inoltre, sono previste delle feste a tema, con ospiti di prestigio, anche per il mondo latino-americano.


GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2010 PARTE LA STAGIONE ESTIVA DEL NUOVISSIMO “DOC CAFÈ” DI CORSO ITALIA: MUSICA CON IL DJ ALEX VARINI E CON IL DJ RICH, APERITIVI, TERRAZZA SUL MARE CON SOLARIUM E... UN BUFFET DI CUCULLI SEMPRE CALDI

Giovedì 17 Giugno 2010, dalle ore 21 in poi, grande festa tra musica e cocktail per l’inaugurazione estiva del Doc Cafè - Drink & Cocktail di Corso Italia 11 F (tel. 366 5336276, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 2). Il locale, nella nuova conduzione da parte dei fratelli (gemelli...) Domenico e Filippo Tabbi si candida a punto di ritrovo per l’estate 2010 nel cuore di Corso Italia: le “armi” in più sono il grande e comodo dehor esterno, la terrazza con solarium e splendida vista sul mare, gli ottimi aperitivi con un ricchissimo contorno di stuzzichini e la musica selezionata dai famosi Dj Alex Varini e Rich, noti ben al di fuori dei confini cittadini. In più, il tocco “artistico”, rappresentato da una palma hi-tech di colore arancione, che ha già destato molta curiosità, diventando il simbolo del Doc Cafè. Domenico e Filippo Tabbi hanno portato nel locale la loro esperienza più che trentennale: baristi dall’età di 14 anni, prima per gioco e poi per professione, hanno gestito e lanciato in città locali come “L’ora felice” a San Martino, “90º Minuto” a Marassi, “Profumo di Caffè” in Via Galata e, di recente, il “Dom Cafè” in Via San Vincenzo (tutti locali, fra l’altro, arredati dai fratelli Luca e Andrea Pennini, pure loro gemelli...). «In Corso Italia il nostro obiettivo - affermano Domenico e Filippo Tabbi - è proprio quello di diventare il “punto d’incontro” per eccellenza, grazie anche alla nostra collocazione strategica vicino a tutti gli altri centri di divertimento. Da noi la serata parte, per poi prendere altre strade». Aperitivi da bere, quindi, ma anche aperitivo musicale, garantito ogni Giovedì e ogni Venerdì sera, dalle ore 22 e sino alla chiusura, rispettivamente con Dj Alex Varini (anche titolare del negozio Discotik di Via San Vincenzo) e Dj Rich, con i loro ritmi commerciali, house e revival. La movida estiva di San Giuliano si concentra in questo fazzoletto di passeggiata ogni sera. Il Doc Cafè vi funziona come caffetteria e come american bar, anche grazie all’esperienza del bravo barman Robert Nigro. Nel buffet, alcune chicche: la pizza fatta “in casa” e, soprattutto, i genovesissimi cuculli, fatti al momento e sempre caldi e profumati, tanto da far guadagnare a Filippo Tabbi la nomea di “re del cucullo”: «Il segreto - dice - sono gli ingredienti: olio sempre fresco e pulito, farina doppio zero, lattuga, scalogno e salvia». A disposizione, inoltre, anche una vasta scelta di vini biologici, prodotti dall’azienda Di Tria di Aldo Masoero, con sede ad Agliano Terme (in provincia di Asti): dal Cortese al Barbera, dal Grignolino al Moscato. Tre le sale: quella interna con una cinquantina di posti, il dehor esterno su Corso Italia e il solarium, diventato meta prediletta per la pausa pranzo: in cima alla terrazza, ecco una quarantina di posti, tutti con sedia reclinabile a doppio scatto, per poter anche... schiacciare un pisolino dopo aver scelto, a piacere, fra tavola calda e tavola fredda.


INFORMAZIONI

Domenico e Filippo Tabbi - Doc Cafè

Corso Italia 11 F

Tel. 366 5336276

E-mail: fil.tr.grande@hotmail.it


GIOVEDI’ 17 GIUGNO 2010 AL CARIBE CLUB UN CORSO DI CAPOEIRA DEL MAESTRO ROCCO PACILLO.

Giovedì 17 Giugno 2010 al Caribe Club di Corso Italia 3 – PuntaVagno (335207103; www.contattolatino.it ) dalle 18.30 alle 20.30. Corso di Capoeira promosso dall’ Associazione Contatto Latino ( http://www.capoeira.it/storia.html ) e svolto dal Maestro Rocco Pacillo. Per tutti i Corsi di Ballo si puo’ consultare il sito web www.contattolatino.it oppure Rocco Mariani al 335207103.


GIOVEDI’ 17 GIUGNO 2010 ALLA TRATTORIA, PIZZERIA E BRACERIA DA ERASMO A VOLTRI I CANTANTI ALDO “CAT” PANZICA E SERAFINA MANNA IN CONCERTO.

La Trattoria e Pizzeria da Erasmo a Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – 0106121303, www.utribeach.com ) proporrà per Giovedì 17 Giugno 2010 dalle 21.30 il Concerto, seguito da spettacolo di Karaoke, dei cantanti Aldo “Cat Panzica” e Serafina Manca . La prenotazione a cena + concerto e’ assolutamente raccomandata. Servizio di braceria con il grande Andrea Arnao’ alle piastre. Ampio posteggio a disposizione. Il dopocena e’ ad entrata libera con consumazione obbligatoria. Infopreno 3485135201


GIOVEDI’ 17 GIUGNO 2010 GENOVA PUNTAVAGNO CORSO DI SALSA PRIMO LIVELLO A CURA DELLA MAESTRA AMELIA DE MARTIS

Giovedì 17 Giugno 2010 alla Scuola di Contatto Latino a Genova Puntavagno (Corso Italia 3; www.contattolatino.it; 335207103) dalle 21.45 alle 23.15 il Corso di Ballo Salsa per principianti con la Maestra , Ballerina ed ex campione d’Italia di Ballo Amelia De Martis.

TUTTI I GIOVEDI’ CONSULENZA FISCALE ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI GENOVA

A partire da Febbraio 2010 e per tutti i giovedì, escluso il mese di Agosto, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso la sede dell’Ordine in Piazza San Matteo – Chiostro (te. 0102473272) , sarà presente il dottor M. Pecoraro che fornirà consulenza fiscale agli iscritti.Per informazione: www.ge.archiworld.it


VENERDI’ 18 GIUGNO 2010


VENERDI’ 18 GIUGNO 2010 A GENOVA ALLA SCUOLA DI TEATRO “LA PINGUICOLA SULLE VIGNE” PER LA RASSEGNA DI SPETTACOLI TEATRALI “EVENTI IN STUDIO – 2010” ALLE 21.00 DI GRAZIELLA MARTINOLI LA PIECE “CLEOPATRA”

Venerdì 18 Giugno 2010 alle 21.00 la Scuola di Teatro e Compagnia Teatrale La Pinguicola sulle Vigne presenta presso la sua sede in Vico Tana 16 Rosso (tel. 010 2463362), nell’ambito della rassegna di spettacoli “Eventi in Studio – 2010”, alle ore 21.00: “Cleopatra” di Graziella Martinoli. Una visione intensa e pietosa dell’addio al mondo di una gran donna. Con Oriana Bucci, Natalia Corrieri, Lucia Di Pace. E’ previsto un biglietto di cinque euro quale contributo alle attività dell’associazione. Informazioni e prenotazioni Tel. 010 2463362

INFORMAZIONI

La Pinguicola sulle Vigne

Vico Tana 16 Rosso - 16126 Genova

Tel. 010 2463362


VENERDI’ 18 GIUGNO 2010 AL COVO DI NORD EST SERATA DISCO CON CON DJ MAX CARAPELLESE E DJ MAX GIANNINI

Venerdi’ 18 Giugno 2010 al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (Lungomare Rossetti 1; tel. 0185290348 ) serata disco con Dj Max Carapellese e Dj Max Giannini per una serata scatenata in pista. A scelta vari tipi di cucina: da quella mediterranea alla giapponese con menu’ degustazione o alla carta. Tutte le informazioni sui numerosi servizi del locale e sulle possibilita’ di posteggio sul sito www.covodinordest.net. Ingresso Omaggio Donna con invito o tessera entro ore 1.00 !


VENERDI’ 18 GIUGNO 2010 A LA TERRAZZA DI GENOVA SERATA DISCOLATINA CON IL GRUPPO DI ANIMAZIONE MUSICALE BIANCONEROLATINO E DJ JULIAN.

Venerdì 18 Giugno 09 dalle 23.00 a La Terrazza di Genova - Sturla (Via V Maggio 3 – lato mare - 3474224027), diretta dal mitico Beppe Cantatore serata discolatina con il Gruppo di Animazione Musicale Bianconerolatino con Dj Julian. Dalle 20,30 si può usufrire del servizio di ristorante, con prezzi speciali per i clienti della disco. Ingresso regolato da drink card, un eccellente staff è a Vostra disposizione, per farvi trascorrerecserate indimenticabili.


VENERDÌ 18 GIUGNO 2010 AL DOC CAFÈ DI CORSO ITALIA MUSICA HOUSE, COMMERCIALE E REVIVAL SELEZIONATA DAL FAMOSO DJ RICH. APERITIVI SULLA TERRAZZA SUL MARE

Venerdì 18 Giugno 2010, dalle ore 22 in poi, musica house, commerciale e revival con il Dj Rich (nome arcinoto delle notti genovesi) al Doc Cafè di Corso Italia 11F (tel. 366 5336276), nuovissimo e frequentatissimo ritrovo dei genovesi alle porte di San Giuliano, condotto dai fratelli baristi Domenico e Filippo Tabbi. Sino alle 2 del mattino si potrà ascoltare musica, socializzare e sorseggiare gli ottimi aperitivi preparati dal barman Robert Nigro.


VENERDI’ 18 GIUGNO 2010 PRESSO L’HOTEL JOLANDA DI SANTA MARGHERITA LIGURE PERFORMANCE DEL POETA BRASILANO CASSIO JUNQUEIRA ACCOMPAGNATO DALLA VOCE DELLA CANTANTE CARMEN QUEIROZ. L’INIAZZATIVA E' LA PRIMA DELL’INIZIATIVA “LIBERODISCRIVERE ESTATE” CHE SI DVOLGERA’ TUTTA PRESSO L’HOTEL DELLA FAMIGLIA PASTINE. UNA MOSTRA FOTOGRAFICA DI SANTINO MONGIARDINO “LA LAMPARA E L’ACCIUGA” ALL’HOTEL TIGULLIO ET DE MILAN.

Venerdì 18 Giugno 2010 alle 18.30 presso il Giardino dell’ Hotel Jolanda di Santa Margherita Ligure (www.hoteljolanda.it Via Luisito Costa, 6; 16038 Santa Margherita Ligure GE; 0185 287512) della famiglia Pastine si svolgerà, per l’iniziativa “Liberodiscrivere Estate”, una performance del poeta brasiliano Cassio Junqueira tratta dal suo libro “So Poesia” accompagnato dalla straordinaria voce della cantante carioca Carmen Queiroz. Seguirà un aperitivo con la presenza di rappresentanti del mondo cultrale ed amministrativo sanmargheritese. L’evento sarà presentato da Jolanda Pastine e dall’editore di Liberodiscrivere edizioni l’Arch. Antonello Cassan.

Presso il Ristorante Fish Club nell’adiacente Hotel Tigullio et de Milan IN Viale Rainusso 3 sarà allestita una Mostra Fotografica di Santino Mongiardino sul tema della Pesca all’Acciuga e sarà a disposizione anche il bellissimo libro fotografico “La Lampara e l’Acciuga” sempre edito da Liberodiscrivere. Alle ore 20.00 cena e festa a base di acciughe e finissage degli eventi con la partecipazione degli artisti, di Augusto Comes, Presidente Regionale di Federcopesca Liguria, e dei Pescatori di Santa Margherita Ligure. Non farà mancare la sua presenza dietro i fornelli lo Chef Alessandro Dentone delegato ligure di Mare in Italy.

“Con quete iniziative colte e divertenti vogliamo offrire – sottolinea Jolanda Pastine – un soggiorno intelligente ai nostri clienti prima e poi alla cittadinanza tutta un intrattenimento di alta qualità culturale mai privo di effettivi elementi di godibilità. Musica, poesia, a maggior ragione se brasiliana, sapienza gastroniomica che valorizza la cucina locale, crediamo ci aiutino a raggiungere questo obiettivo. La nostra catena alberghiera dopo le offerte invernali all’insegna della gastronomia e del prezzo low cost adesso si cimentera’ in una serie di iniziative culturali costruite con l’editore genovese Liberodiscrivere proprio per dare un valore aggiunto alla vacanza di chi ci sceglie. Un modo, il nostro, per rispondere in maniera concreta e propositiva alla sfida che opportunamnete il Sindaco Roberto De Marchi ci lanciava come categoria in riferimento allo stato del Turismo del Tigullio: fare di piu’ invece di lamentarsi. Altro obiettivo che vogliamo perseguire e quello di offrire agli esponenti della produzione culturale del Tigullio una accogliente vetrina per le loro creazioni e proposte.”

VENERDI 18 GIUGNO 2010 A MONDOLISCIO DI GENOVA PUNTAVAGNO SERATA DI BALLABILI TRADIZIONALI CON IL DJ RINALDO E PRESENTAZIONE DEL CORSO DI BALLO LISCIO E BALLI STANDARD DELLA MAESTRA FRANCA LOPPI.

Venerdì 18 Giugno 2010 alla Sala da Ballo Mondoliscio di Genova Puntavagno (Corso Italia 3; 335207103 ; www.contattolatino.it) dalle 21.30 serata di Ballo liscio e Standard con il bravissimo DJ Rinaldo. In serata sara’ presentato anche il Corso di Ballo Liscio e Balli Standard che la Maestra Franca Loppi terra’ per la Scuola di Ballo dell’Associazione Contatto Latino con il Calendario estivo della Scuola ad iniziare dalla prossima settimana. Il locale si presenta rinnovato con un nuovo pavimento in Parquet e con piu’ comodissimi posti a sedere. Possibilita’ di posteggio davanti al locale. Si puo’ cenare a prezzo concordato e scontato presso la Pizzeria Puntavagno.

VENERDI’ 18 GIUGNO 2010 ALLA PIZZERIA MUSIC HALL ERASMO DI VOLTRI CONCERTO LIVE TRIBUTO AGLI U2 A CURA DEI VICO ROAD

Venerdì 18 Giugno 2010 dalle 21.30 presso la Pizzeria , Baceria e Music Hall Erasmo di Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – 0106121303, www.utribeach.com ) concerto live con la straordinaria band dei Vico Road in un Tributo ai Vico Road . Nel tardo pomeriggio saranno servito gli aperitivi di Andrea Arnao’, direttamente sulla spiaggia. Il locale dispone di un grande posteggio gratuito. Nel fine settimana e’ opportuno prenotare la pizzeria per tempo allo 0106121303.

prenotazione tavoli 335207103.


VENERDI 18 GIUGNO 2010 AL GIARDINO DELLA SALSA DI PUNTAVAGNO SERATA DISCOLATINA CON DJ MAURICIO HERNANDEZ E L’ANIMAZIONE DEL CARIBE TEAM. SPETTACOLO DEGLI ALLIEVI DEL CORSO DI SALSA PORTORICANA DELLA MAESTRA AMELIA DE MARTIS.

Venerdì 18 Giugno 2010 a partire dalle 20.30 il Giardino della Salsa di Puntavagno (Giardini Gilberto Govi) diretto da Rocco Mariani propone una discolatina con il Dj Mauricio “El Bimbo” e l’Animazione in pista degli scatenati ballerini di Caribe Team.

La Maestra e Ballerina Amelia De Martis presentera’’ un Balletto di Salsa Portoricana eseguito con gli allievi del suo corso di ballo alla scuola dell’ Associazione Contatto Latino (www.contattolatino.it; 335207103). Possibilita’ di Posteggio nella strada adiacente. Una Convenzione stipulata con Pizzeria Puntavagno consente di cenare a prezzo concordato. Informazioni e prenotazioni al 335207103.


VENERDI’ 18 GIUGNO 2010 AL CEZANNE DJ SET + SPUNTINO DI MEZZANOTTE

Venerdì 18 Giugno 2010 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7r, tel 010541607 oppure 3474224027; www.cezannedisco.it) diretto dall’inossidabile Beppe Cantatore dalle ore disco ballabili dalle ore 22'00 disco ballabili con dj Carlo Scaramuzzino.. Spuntino di mezzanotte preparato dalla cuoca Raquel. 8 Euro la prima consumazione.


SABATO 19 GIUGNO 2010


SABATO 19 GIUGNO 2010 AL COVO DI NORD EST SERATA DISCO CON CON IL GRANDE DJ ASTRIT KURTAIM.

Sabato 19 Giugno 2010 Il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (Lungomare Rossetti 1; tel. 0185290348 ) propone una Star della Consolle: Astrit Kurtaim per una serata di grandi proposte musicali. Astrit (www.astritkurtaim.it) è il dj delle grandi occasioni: sia che si tratti delle sfilate dei big della moda che di eventi come i mondiali di ciclismo. Accanto alla Star anche il Dj set del locale guidato da Max Giannini. Possibilita’ di cenare con ben tre offerte di ristorazione e con una offerta di menu’ degustazione. A scelta cucina mediterranea o giapponese. Tutte le informazioni sui numerosi servizi del locale e sulle possibilita’ di posteggio sul sito www.covodinordest.net.


SABATO 19 GIUGNO 2010 ALLE ORE 18 A SAVONA PRESSO LA LIBRERIA UBIK CORSO ITALIA 116 R. ANGELICA LUBRANO PRESENTERA’IL VOLUME DI ANTONINO SCARFI’ “IL POSTO PIU’ BELLO DEL MONDO“ PER I TIPI DI LIBERODISCRIVERE®. Sarà presente l’autore.

In un viaggio fantastico vedremo i colori e le forme sottomarine in una luce diversa da quella che comunemente immaginiamo.
Entreremo in un mondo floreale e faunistico emozionante e incontreremo esseri che saranno per noi compagni di viaggio e interlocutori sorprendenti.
Sul fondo dell’oceano scopriremo il mondo dei “non morti”, popolato anche da personaggi che ci sono stati consegnati dalla storia.
Parleremo con i tuareg e con gli indiani d’America, vedremo il deserto sotto il mare e l’Olimpo di tutti gli Dei.
Nel corso di questo viaggio indagheremo sul significato dell’esistere e dell’amare e incontreremo persone e situazioni che ci aiuteranno a tornare nel posto più bello del mondo.

Notizie biografiche autore.

Antonino Scarfì, nato a Genova il 30 agosto del 1963. Nella propria città natale ha svolto tutto il percorso di studi fino alla Laurea in Giurisprudenza.
Ha svolto, dai diciotto anni in poi e sempre in Genova, un numero di lavori abbastanza elevato da non poter essere riepilogato in questa sede.
Dopo avere giocato nelle giovanili del Genoa per un breve periodo di tempo ha ritenuto opportuno abbandonare per rispetto di chi, eventualmente, pagasse il biglietto.
Attualmente lavora a Genova per l’Agenzia delle Entrate.
E’ la prima volta che propone al pubblico un proprio testo letterario.



Per Informazioni:

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere - mail: acassan@liberodiscrivere.it Tel 335 6900225


Maria Cristina Defelice direttore di redazione - responsabile distribuzione mail: cdefelice@liberodiscrivere.it


SABATO 19 GIUGNO 2010 AL GIARDINO DELLA SALSA DI PUNTAVAGNO SERATA DISCOLATINA CON DJ CHELO, ANIMAZIONE DEL CARIBE TEAM CON SPETTACOLO DI DANZA MODERNA CON JUAN SATURRIA ED I SUOI ALLIEVI SAVONESI.

Sabato 18 Giugno 2010 a partire dalle 20.30 . il Giardino della Salsa di Puntavagno (Giardini Gilberto Govi) diretto da Rocco Mariani propone una serata discolatina con il Dj Chelo e l’Animazione in pista degli scatenati ballerini di Caribe Team. A seguire un balletto di danza moderna con Juan Saturria ed i suoi allievi savonesi. Possibilita’ di Posteggio nella strada adiacente. Una Convenzione stipulata con Pizzeria Puntavagno consente di cenare a prezzo concordato. Informazioni e prenotazioni al 335207103.


SABATO 19 GIUGNO 2010 ALLA PIZZERIA, BRACERIA E MUSIC HALL DA ERASMO CONCERTO LIVE DEI BLUFUNKERS BAND. APERITIVO MUSICALE CON ANDREA ARNAO’ E IL DJ ERASMUS.

Sabato 19 Giugno 2010 alle 21.30 alla Trattoria, Pizzeria e Braceria da Erasmo a Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – 0106121303, www.utribeach.com ) dalle 21.30 Concerto della Band genovese Blufunkers Band (www.myspace.com/theblufunkersband ) formazione composta da cinque musicisti di spicco del panorama musicale genovese che attraverso vari generi musicali : dal Funky al Soul dall’R&B al Pop Rock. Dalle 18.00 alle 20.00 Aperitivo Musicale con il gastronomo Andrea Arnao’ ed il DJ Erasmus.


SABATO 19 GIUGNO 2010 A GENOVA ALLA SCUOLA DI TEATRO “LA PINGUICOLA SULLE VIGNE” PER LA RASSEGNA DI SPETTACOLI TEATRALI “EVENTI IN STUDIO – 2010” ALLE 21.00 DI GRAZIELLA MARTINOLI LO SPETTACOLO “SONO UNA STELLA DEL FIRMAMENTO”

Sabato 19 Giugno 2010 alle 21.00 la Scuola di Teatro e Compagnia Teatrale La Pinguicola sulle Vigne presenta presso la sua sede in Vico Tana 16 Rosso (tel. 010 2463362), nell’ambito della rassegna di spettacoli “Eventi in Studio – 2010” , alle ore 21.00 : “Sono una stella del firmamento” , aforismi e poesie di Herman Hesse . Un collage di suggestioni per dipanare a poco a poco il lucido pensiero del poeta. Con Emanuela Bignami, Irene Cimatti. . E’ previsto un biglietto di cinque euro quale contributo alle attività dell’associazione. Informazioni e prenotazioni Tel. 010 2463362

INFORMAZIONI

La Pinguicola sulle Vigne

Vico Tana 16 Rosso - 16126 Genova

Tel. 010 2463362

SABATO 19 GIUGNO 2010 A MONDOLISCIO DI GENOVA PUNTAVAGNO SERATA DI BALLABILI TRADIZIONALI CON IL DJ RINALDO E PRESENTAZIONE DEL CORSO DI BALLO LISCIO E BALLI STANDARD DELLA MAESTRA FRANCA LOPPI.

Sabato 19 Giugno 2010 alla Sala da Ballo Mondoliscio di Genova Puntavagno (Corso Italia 3; 335207103; www.contattolatino.it) dalle 21.30 serata di Ballo liscio e Standard con il bravissimo DJ Rinaldo. In serata sara’ presentato anche il Corso di Ballo Liscio e Balli Standard che la Maestra Franca Loppi terra’ per la Scuola di Ballo dell’Associazione Contatto Latino con il Calendario estivo della Scuola ad iniziare dalla prossima settimana. Il locale si presenta rinnovato con un nuovo pavimento in Parquet e con piu’ comodissimi posti a sedere. Possibilita’ di posteggio davanti al locale. Si puo’ cenare a prezzo concordato e scontato presso la Pizzeria Puntavagno. Informazioni e prenotazione tavoli 335207103.

SABATO 19 GIUGNO 20101 AL BLUE MOON DI GENOVA MARASSI L’ORCHESTRA DI ERNY & CALYPSO. DOMENICA 13 GIUGNO 2010 POMERIGGIO DISCOLISCIO CON IL DJ SET DEL LOCALE DIRETTO DA MARIO VALENTI.

Week end ricco, quello del Blue Moon Music Hall di Genova Marassi (Piazzale Marassi 3; tel. 010 882124) diretto da Mario Valenti. Sabato 19 Giugno 2010 dalle 21.30, serata con l’ottima Orchestra Erny & Calypso guidata da Ernesto Gaio fra le piu’ preparate del Nord Italia con una eccellente voce solista come Loredana (foto) coadiuvata dal cantante filippino Lito (goa’ con l’Orchestar di Armando Savini. Prenotare un tavolo conviene: 010 882124 (segreteria telefonica) oppure 347 4047433. Il giorno dopo , quindi Domenica 20 Giugno il Blue Moon prosegue con la programmazione pomeridiana: apertura alle 15.00 con discoliscio proposto dall’ottimo dj set del locale.

INFORMAZIONI : 010 882124 (segreteria telefonica) - 3474047433

SABATO 19 GIUGNO 2010 VISITA AL CASTELLO E AI VIGNETI DEL CASTELLO DI GRILLANO DI OVADA (AL) PREVIA PRENOTAZIONE. DEGUSTAZIONE GRATUITA DI VINI.

Sabato 19 GIUGNO 2010 presso l´Azienda Agricola Carlotta e Rivarola - Castello di Grillano in Fraz. Grillano 4 a Ovada (Alessandria - www.carlottaerivarola.it) visita del Castello e dei vigneti previa prenotazione allo 0143821085 oppure 3384856811


DOMENICA 13 GIUGNO 2010


DOMENICA 20 GIUGNO 2010 AL BLUE MOON DI GENOVA MARASSI IL POMERIGGIO DANZANTE CON ORCHESTRA LIVE DALLE 15.00 PER LISCIO E BALLI STANDARD. LA SERA DALLE 21.00 SERATA DISCOLATINA.

Domenica 20 Giugno 2010 al Blue Moon Dancing & Music Hall di Piazzale Marassi 3 (tel. 010 882124), diretto da Mario Valenti il Pomeriggio dalle 15.00 con con l’Orchestra Live per il Ballo Liscio e Standard . La sera dalle 21.00 serata discolatina con dj set del locale e d animazione in pista.

DOMENICA 20 GIUGNO 2010 A GENOVA PUNTAVAGNO SERATA DI BALLABILI TRADIZIONALI CON IL DJ RINALDO E INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISTA DA BALLO ALL’APERTO. PRESENTAZIONE DEL CORSO DI BALLO LISCIO E BALLI STANDARD DELLA MAESTRA FRANCA LOPPI.

Domenica 20 Giugno 2010 alla Sala da Ballo Mondoliscio di Genova Puntavagno (Corso Italia 3; 335207103; www.contattolatino.it) dalle 21.30 serata di Ballo liscio e Standard con il bravissimo DJ Rinaldo che inaugurera’ con le sue proposte musicali la nuova pista musicale all’aperto : 90 mq in legno eccellente con molti posti a sedere a contorno. In serata sara’ presentato anche il Corso di Ballo Liscio e Balli Standard che la Maestra Franca Loppi terra’ per la Scuola di Ballo dell’Associazione Contatto Latino con il Calendario estivo della Scuola ad iniziare dalla prossima settimana. In caso di Maltempo natuuralmente i ballerini potranno usufruire della tradizionale Sala al coperto .Possibilita’ di posteggio davanti al locale. Si puo’ cenare a prezzo concordato e scontato presso la Pizzeria Puntavagno. Informazioni e prenotazione tavoli 335207103.

DOMENICA 20 GIUGNO 2010 AL SAMUELE RANCH DI CASTIGLIONE CHIAVARESE (GE) IL CLASSICO PRANZO DOMENICALE “ANTICHI SAPORI”.

Domenica 20 Giugno 2010 il Samuele Ranch (www.samueleranch.com; 0185408256.) di Castiglione Chiavarese (Via al Fiume 12), “paradiso” per gli amanti dell’equitazione e della buona tavola, propone ai buongustai il classsico Pranzo domenicale denominato degli “Antichi Sapori” che promette crostini ai patè, salumi artigianali di Castiglione, luganega in crosta, tortino di funghi porcini, vitello tonnato, ravioli genovesi al "tocco", cinghiale al salmì, arrosto in crema di pinoli, patate e salciccia a "tocchi" e , infine, la classica pinolata. Vini bianchi e rossi di Castiglione a volontà. Caffè e liquori. Tutto, ma proprio tutto compreso a €25,00. Si ricorda che a prenotazione e’ obbligatoria. Per chi lo volesse e’ possibile richiedere il “battesimo della sella”.


DOMENICA 20 GIUGNO 2010 AL CEZANNE SERATA DANZANTE CON DJ CARLO SCARAMUZZINO + CENA GRAN BUFFET.

Domenica 20 Giugno 2010 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7r, tel 010541607 oppure 3474224027; www.cezannedisco.it) diretto da Beppe Cantatore dalle 21.00 e’ disponibile una Cena Gran Buffet cui segue la serata danzante con la consolle nelle capaci mani di Dj Carlo Scaramuzzino. La prima consumazione a 10 euro.


DOMENICA 20 GIUGNO 2010 E PER TUTTE LE DOMENICHE SUCCESSIVE ALL'UNDERWORLD DI PIAZZA DANTE PARTE LO “SPECIALE UNIVERSITARI”: SCONTO DEL 40% SULLA PARTITA AL “LASER Q-ZAR” ESIBENDO IL TESSERINO UNIVERSITARIO. LE ALTRE AGEVOLAZIONI

Domenica 20 Giugno 2010 – e per tutte le Domeniche successive – la ludoteca Underworld di Piazza Dante 6 Rosso (Tel. 010 592975; Cell. 333 6404535; Internet: www.qzargenova.it) gestita da Simone Di Dio propone lo “Speciale Universitari”: una partita di trenta minuti nel labirinto del “Laser Q-Zar” al prezzo scontato di cinque euro invece che nove, ovvero il quaranta per cento di sconto. La riduzione verrà applicata mostrando alla cassa il tesserino dell'Università. Alla fine del gioco, per tutti i maggiorenni un Chupito a un euro. Orario dalle 20 alle 2 del mattino. Oltre al “Q-Zar”, l'Underworld propone il gioco “Warhammer 40.000” ma anche il tradizionale calciobalilla e una lunga lista di giochi da tavolo. Apertura dal Martedì alla Domenica, dalle ore 20 in poi. Al Sabato anche apertura pomeridiana, dalle 16 in poi. Al Martedì, Mercoledì e Giovedì, si gioca al “Q-Zar” per 40 minuti (invece che 30) sempre al costo di nove euro. Al Giovedì, sconto del 40% per le donne, su 40 minuti di partita. Al Sabato, dalle 16 in poi, gara di “Q-Zar”: il vincitore avrà una partita gratuita da poter disputare entro un mese.

INFORMAZIONI

Underworld

Piazza Dante 6 Rosso

Tel. 010 592975

Cell. 333 6404535

Internet: www.qzargenova.it


ANTICIPAZIONI :



DA LUNEDÌ 21 A DOMENICA 27 GIUGNO 2010 PARTE ALLA FOCE L'INIZIATIVA “IL PROFUMO DELLA QUARTA SETTIMANA” PER RISPONDERE ALLA CRISI ECONOMICA: OTTIME FRAGRANZE E PREZZI PER TUTTE LE TASCHE


Da Lunedì 21 a Domenica 27 Giugno 2010 il negozio Europarfums della Foce (Piazza Rossetti 12 Rosso, tel. 010 5705741) - e gli altri tre punti vendita dislocati in città (Sottopasso Cadorna 14-16 Rosso; Via Colombo 42 Rosso; Via Isonzo 58-60 Rosso) - presentano l’originale iniziativa “Il Profumo della quarta settimana”. «Il nostro modo - afferma il titolare Mauro Brancaleoni (foto) - di rispondere alla crisi con... profumata concretezza». Funziona così: «Se è vero che tanti hanno problemi di bilancio familiare e che la quarta settimana di ogni mese è quella più difficile perché le risorse stanno per esaurirsi, “Europarfums” ha preparato un grande assortimento di profumi di ottima qualità che si possono acquistare a cifre bassissime». Eau de toilette di buona qualità, regolarmente confezionati, e molto gradevoli nelle loro diversità. Sono sia femminili che maschili e possono veramente soddisfare ogni esigenza. «Se non tutti hanno nomi famosi, molti ricordano le fragranze più importanti e possiamo divertirci a riconoscerle...». Apertura tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8,30 alle ore 19,30, con orario continuato. Apertura dalle 15 alle 19 anche l’ultima Domenica di ogni mese.


INFORMAZIONI

Mauro Brancaleoni - Silvia Bellesi

Europarfums - Piazza Rossetti 12 Rosso

Tel. 010 5705741- 010 5740109

E-mail: europarfums.srl@tin.it


Gli altri punti vendita:

Sottopasso Cadorna 14-16/R, tel. 010 593587

Via Colombo 42 Rosso, tel. 010 587547

Via Isonzo 58-60/R, tel. 010 397882



Nessun commento:

POST RECENTI