MARTEDÌ 15 GIUGNO 2010 ALLA DISCOTECA CEZANNE DELLA FOCE SI TIENE LA QUARTA EDIZIONE DI MISS LICEO, IN UNA GRANDE SERATA TRA MODA, DJ E MUSICA DAL VIVO. DICIANNOVE PARTECIPANTI PRESENTATE DA ROBERTO MANTELLI. BAND CONTEST TRA THE SILK, WHITE SHIVERS, GANG BAND E HOT KNIVES. RICCHI PREMI PER TUTTI


Martedì 15 Giugno 2010, dalle ore 21,30 in poi, grande serata tra musica dal vivo, dj, moda e bellezza femminile alla discoteca Cezanne della Foce (Via Cecchi 7 rosso, tel. 010 541607; Internet: www.cezannedisco.it). Per il quarto anno di fila, torna l’ormai popolare concorso Miss Liceo, per eleggere la più bella della scuola nell’anno 2009/2010. La kermesse rientra all’interno della Festa delle scuole superiori genovesi, in particolare dei licei “King” e “Vittorio Emanuele”. Organizza lo staff di Elegance, con Manuel Tola e Giulio Famiglietti: a loro il compito di portare avanti un concorso ormai molto apprezzato, dove si premia la bellezza acqua e sapone, la ragazza più semplice e mai volgare. Alla sfilata parteciperanno 19 concorrenti (nella lista in basso, con la rispettiva scuola e l’età), che effettueranno due uscite, una in abito casual e una in abito da sera. «Non è un concorso “castigato” - spiegano gli organizzatori - ma vogliamo premiare la ragazza più bella proprio come la vediamo tutti i giorni tra i banchi, le aule e i corridoi della scuola». La serata sarà presentata dal bravo Roberto Mantelli e sarà intervallata sia dal dj set con Alex Pato, Keyem e Andrea Beat, sia dalla musica dal vivo suonata da ben quattro band: The Silk, White Shivers, Gang Band e Hot Knives. Si svolgerà anche un “contest”, e la band migliore vincerà un servizio fotografico professionale. Le partecipanti saranno coordinate dalla coreografa Martina Scibilia, che ha messo a punto i loro movimenti. A votare la vincitrice - che riceverà lo scettro e la corona direttamente da Ludovica Maturanza, la Miss Liceo del 2009, presente alla serata - saranno sia una giuria popolare che una giuria tecnica. Quest’ultima sarà composta da personaggi eminenti del mondo della cultura, della politica e dell'imprenditoria, prevalentemente al femminile. La fotografa ufficiale della serata sarà Anna Gugliandolo. Ricchissimi premi per la vincitrice e per le prime classificate, ma tutte le partecipanti avranno un piacevole ricordo, grazie ai gadgets messi a disposizione da L'Isola Oro Nero (Via Molassana 55 a/r; Internet: www.lisolaoronero.it) e da Europarfums della Foce (Piazza Rossetti 12 Rosso). Le decorazioni floreali della serata e i bouquet delle ragazze sono invece realizzati da Artefiori di Luca Rossetti (Via XX Settembre 166 Rosso; Internet: www.artefiori.com).

Tutte le partecipanti: Federica Eleonori, 18 anni, “Marco Polo”; Chiara Neffelli, 17 anni, “King”; Chiara Bertania, 18 anni, “Fermi”; Camilla Picedi, 16 anni, “Doria”; Sveva Lenti, 15 anni, “Doria”; Beatrice Granero, 16 anni, “Gastaldi”; Emanuela Costantino, 19 anni, “Barabino”; Mariam Hamade, 19 anni, “Vittorio Emanuele”; Giulia Migliorini, 16 anni, “Deledda”; Sabrina Del Guasta, 17 anni, “Fermi”; Alessandra Fontanini, 16 anni, “Fermi”; Erica Accetta, 17 anni, “Galliera”; Martina Scorza, 16 anni, “Pertini”; Bianca Thiglia, 17 anni, “Cassini”; Elisa Fazio, 16 anni, “Convitto Colombo”; Veronica Argiolas, 18 anni, “Gobetti”; Beatrice Bollo, 16 anni, “Scuola Germanica”; Micaela Napoli, 19 anni, “King”; Giada Mazzuchi, 18 anni, “Colombo”.

Hanno sostenuto Miss Liceo 2010: Moda da Manuale (Via XX Settembre 136 Rosso), Artefiori (Via XX Settembre 166 Rosso), Spinnaker (Via Caprera 26), Europarfums (Piazza Rossetti 12 Rosso), Bar Margherita (Via XX Settembre 132 Rosso), Frog Adv - Agenzia di comunicazione (Via Corsica 9/11), Grafiche G7 (Via G. Marconi 18 A, Savignone), L’Isola Oro Nero (Via Molassana 55 a/r), Planet Ristorante e Pizzeria (Via Trento 79 Rosso).


INFORMAZIONI

Manuel Tola 348 3927142

Giulio Famiglietti 340 0055400

E-mail: totto-90@hotmail.it


Nessun commento:

POST RECENTI