Venerdì 25 Giugno 2010 @ SEZZADIO (AL)- Marcello Chiaraluce RockBand

"Venerdì 25 Giugno a Sezzadio (AL) ore 21:00 in Piazza d.la Libertà si darà il via alla serata inaugurale della prima edizione di SEZZADIO "IN" FESTIVAL, una kermesse con molti appuntantamenti che vedrà come protagonisti la musica, il teatro e lo spettacolo in genere. Il primo di questi eventi sarà affidato a MARCELLO CHIARALUCE e la sua band. 
Il cantautore Alessandrino, già noto come chitarrista dei Beggar's Farm e recentemente tra i protagonisti di due grossi eventi che hanno portato i Jethro Tull e il Banco del Mutuo Soccorso al completo nella provincia alessandrina, si esibirà questa volta con il suo progetto solista.
In scaletta tra i brani più significativi del suo repertorio ci sarà anche il nuovo singolo in uscita Mi perdo nel Blues e alcune anticipazioni del nuovo album in lavorazione. 
Inoltre Marcello Chiaraluce proporrà un viaggio attraverso i gruppi e i chitarristi che più hanno influenzato la sua musica (Dire Straits, Santana, The Beatles), con un occhio sempre attento alle ultime novità della musica italiana. 
Ad accompagnare il cantautore alessandrino ci saranno: Serena Torti (Voce), Luca Grosso (Batteria), Fulvio Cellerino (Tastiera), Daniele Piglione (Basso) e Luca Ogliaro (Chitarra Ritmica).
L'evento, creato a scopo benefico e presentato da Maria Grazia di Virgilio coinvolgerà diverse Onlus tra cui  la FONDAZIONE USPIDALET ONLUS, la LILIT - LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI, e 
l'ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA,e vedrà dispiegarsi anche nel corso della serata la partecipazione di diversi ospiti che prenderanno parte alle serate successive della rassegna."

INGRESSO LIBERO ad offerta.
INFO@ : marcello.chiaraluce(chiocciola)gmail.com

Nessun commento:

POST RECENTI