ALL'ISOLA DEL SOLE SERATA MUSICALE LIVE CON I MADDESS


Venerdi’ 25 Giugno 2010 dalle 20.00 al Ristorante l’Isola del Sole di Albenga (Via Michelangelo 17; 0182 593388; www.residencesole.it) diretto da Mario Coscia serata musicale live con i Maddes, giovane ed emergente cover band albenganese, con raffinato Buffet a bordo piscina, in riva al mare davanti allo splendore dell’Isola di Gallinara al costo di 10.00 euro a persona, bevande escluse. In caso di avverse condizioni atmosferiche l’evento si svolgerà all’interno, nella sala ristorante, senza perdere di vista la splendida silhouette dell’isola antistante. Quest’anno scatta anche una simpatica iniziativa promozionale: che verrà a cena in un qulasiasi giorno potrà godere gratuitamente della piscina dell’Isola del Sole una volta la settimana.


Informazioni: Mario Coscia 0182593388


MADDES è l’acronimo dei nomi dei componenti della band, che comprende due voci, Mattia Robaldo e Davide Scarantino, un bassista, Alberto Marini, un chitarrista, Elia Colnaghi, un tastierista, Diego Sgarlato, ed un batterista, Stefano Lo Sardo.


Singolarmente ogni componente vanta almeno 7 anni di esperienza musicale, per aver studiato (chi a lezione, chi da autodidatta, chi in entrambi modi) e per aver militato in altri gruppi musicali, eccezione fatta per Elia, il chitarrista, che è il componente più esperto, che suona dal circa 13 anni.


Il Repertorio di cover che la band presenta ai propri concerti preleva canzoni dalla storia della musica a partire dagli anni ’70 arrivando ad oggi ed è caratterizzato da un’impronta marcatamente rock, ma non è esente da brani che si potrebbero definire, pop, blues, disco (anni ’70) ed altri genere musicali. La motivazione di tale scelta trova la sua spiegazione nel desiderio di voler divertire un pubblico piuttosto “variegato” andando incontro ai gusti di tutti gli spettatori.


La band, fino ad oggi, ha suonato in varie feste private ed in occasioni pubbliche; la collaborazione con l’associazione culturale “Mulino degli artisti” li ha portati sul palco di Bardino Nuovo e su quello di Magliolo per la ricerca contro la SLA. Alberga ha festeggiato assieme ai MADDES il capodanno 2010, nell’ambito di un lungo concerto di 3 ore organizzato dal “Progetto Galleria Ombra” col patrocinio del comune. Nelle aspettative del gruppo ora c’è quella di passare un’estate ricca di musica (partecipando al rock music festival e ad altre serate) e di divertimento assieme al proprio pubblico!


La fan zone della band è costituita, attualmente, da una pagina Facebook e da una di Myspace (http://www.myspace.com/maddesband).


Nessun commento:

POST RECENTI