se MI AMI capirai.. (Rockit newsletter n.252)

Se MI AMI capirai che l'animale che mi porto dentro vuole (te)

                           TI RENDI CONTO CHE MI AMI?

      La sesta edizione del più grande festival tutto-italiano

Dalle 18.30 di Venerdì prossimo si entra nell'Idroscalo e si lascia tutto lì. Anima, corpo, pensieri, sbattimenti, gioia, fatiche, canzoni, numeri di telefono, vomiti,  carezze, sguardi e baci. Il MI AMI 2010 è pronto a regalarsi, corpo nudo e mente fresca, a chiunque. Torna il festival della Bellezza tutta-italiana e vi basterà urlare per essere vivi.

[ MI AMI? ]

Sai già chi suona e su quale palco? Sfoglia il programma.

Mentre prepari i panini scarica e ascolta la compilation Speciale MI AMI 2010

MI AMI 2010 - Un pò di numeri (importanti) a caso

Innanzitutto le date: 4-5-6 di Giugno. Poi il 7, il MI PENSI day off. Poi anche il 9, il MI ODI. 61 il numero di performer al MI AMI. 3 le riviste ospitate nel MI FAI. 5 i dj set umani + 1 set demolitore in chiusura.  4 spot ufficiali. 8 navette da 8 posti. 73, il bus che arriva a Linate. 1 drink per chi viene in bici. 1 addio al nubilato. 1 addio al celibato. 30 anni di storia degli Africa Unite.  1 Pisotti. 3 allegri ragazzi morti. 1 quasi papà che suona. 1 quasi papà alla cassa. 1 Ugo Mazzia. 1 Nada. NT89. 1 chitarra Gibson in palio. 25 euro l'abbonamento. 10 euro il prezzo giornaliero.  Oltre 100 accreditati respinti. il 6° concerto dei Distanti. 1 reunion. 1 filosofo e mezzo. 1 randagismo. Migliaia di casualità.

[ 1 Mondo Nuovo ]

Ascolta e scarica gli spot ufficiali del Festival
Perturbazione
Ex Otago
Brunori Sas
Amor Fou
 

MI AMI 2010 - Ti piace vincere facile?

Domanda: Posso entrare gratis al MI AMI? Risposta: NO! Però. Esiste un solo e unico modo per  provare ad entrare gratuitamente al MI AMI, cioè vincere l'ingresso gratuito. Per esempio rispondendo alla domanda del giorno che trovate sul sito ufficiale del Festival. Non sono domande comuni, non sono quesiti normali, ma molti hanno già portato a casa il premio-abbonamento. Cosa aspetti?

[ Domanda del giorno ]

 Esclusivo. Ascolta il nuovo dei Movie Star Junkies

DISCO DELLA SETTIMANA - AA.VV. "Altri Giardini"

La raccolta di cover dei Giardini di Mirò nasce in maniera semplice: hanno chiesto ad alcuni amici di scegliere una loro canzone e di reinterpretarla, poi hanno allargato  la proposta...

[ Leggi e ascolta ]

"Musica italiana: istruzioni per loser" - intervista agli Perturbazione
"Day and night" - intervista agli A Toys Orchestra

Il gruppo ufficiale del MI AMI su Facebook [  Commenta · Mi piace · Condividi ]
 

MI AMI 2010 - Alcuni modi per arrivare/venire/esserci

Innanzitutto fate il possibile per arrivare presto per evitare traffico, fila o sbattimenti. Come si arriva all'Idroscalo/Magnolia? Con i mezzi pubblici, per esempio con l'autobus 73 che vi lascia a Linate e poi quattro passi a piedi. Oppure con le navette Jack Mobile (8 navette da 8 posti) che partono da diverse zone di Milano (scopri i punti di ritrovo). Oppure con la bici (e così vinci un free drink). E se proprio  non se ne può fare a meno, con l'auto, magari caricatevi gente a bordo dai punti navetta, così dividete il costo (non deciso da noi) del parcheggio e fate un bel gesto.

[ Come arrivare ]

Recap.
Venerdì 4: ore 18.30 (ingresso 10 euro)
Sabato 5: ore 16.00 (ingresso 10 euro)
Domenica 6: ore 16.00 (ingresso 10 euro)
Lunedì 7: ore 19.00 (ingresso gratuito)
AbbonaMIAMI: 25 euro (pagare poco, pagare tutti)
 

MI AMI 2010 - Mano nella mano a passeggiare nel mercatino

Immancabile la zona mercatino nel MI AMI. 1 tavolo, una panca e tre ingressi gratuiti per esibire e vendere parte di voi stessi. Al banchetto Rockit la pesca dei desideri per aggiudicarsi premi e premiucoli vari, e se il culo vi accompagna, anche una chitarra Gibson o un bacio.

[ Mercanteggia ]

 

MI PENSI - Primum vivere, deinde philosophari. Partecipa!

Lunedì 7 Giugno nello stesso posto. All'interno del MI PENSI è previsto anche "Fiumi di Parole", il torneo a scontro diretto tra gente che legge le cose che ha scritto, in collaborazione con Agenzia X. Puo' partecipare chiunque (ci si iscrive gratuitamente e si rischia di vincere un premio bello allegro e consistente)! E come da tradizione slam vale la regola "un testo detto = un bicchiere offerto".

[ Partecipa ]

PAROLE, PAROLE, PAROLE DELLA SETTIMANA

c'è ancora qualcuno che ha voglia di urlare e sorridere (con te)

[ Ogni mattina consulta l'Almanacco di Rockit. In alto a destra. A fare festa! ]
 

COMMUNITY HIGHLIGHTS - Il tuo spazio senza nessun gigante dietro

Siamo in 38.392!!
Forum: l'importanza dei titoli delle canzoni
http://www.rockit.it/forum/msgs.php?board_id=1&thread_id=13075
Forum: Deoclaziano
http://www.rockit.it/forum/msgs.php?board_id=1&thread_id=13073
Commenti: Perturbazione
http://www.rockit.it/forum/msgs.php?board_id=5&thread_id=3639
Fanne parte!
www.rockit.it/community.php

 

.


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

POST RECENTI