DONATA UN'AUTOMOBILE AL CENTRO MAI SOLI ONLUS


AL RISTORANTE AL MARINA L’ ASSOCIAZIONE SERENAMENTE CONSEGNA UNA AUTOMOBILE AL CENTRO PER IL RECUPERO DEI BAMBINI AUTISTICI “MAI SOLI” DI GENOVA.


Presso il Ristorante “La Marina” di Genova, il Presidente dell’Associazione “Serenamente”, il Sig. Massimo Tosetti, ha ufficialmente consegnato al Centro MaiSoli Onlus le chiavi dell’automobile acquistata grazie alla promozione di due iniziative per la raccolta fondi:una lotteria ed una cena che si è svolta presso l’Istituto Alberghiero “M.Polo” ed ad un personale contributo della Concessionaria Morini S.p.a. (via San Quirico, 19 Ge-Bolzaneto).

l’Associazione “Serenamente” è un’organizzazione di volontariato che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, non ha fini di lucro diretto e indiretto ed ha per oggetto lo svolgimento di assistenza socio-sanitaria, di ricerca scientifica e di formazione nei settori della popolazione con disabilità (è aperto il nuovo tesseramento per l’anno 2010/2011 con quota annuale di 25€; per info www.serenamente.it )

Alla cerimonia erano presenti oltre ai soci di “Serenamente”, il Presidente del MaiSoli onlus Dr. Giuliano Battilana con sua figlia Franca e un nonno che ha il nipotino in cura presso il Maisoli.

Il Dr. Battilana ha ringraziato per quanto è stato fatto per l’acquisto dell’autovettura, evidenziando come questa vada ad accrescere la possibilità di dare risposte sempre più concrete alle esigenze delle famiglie anche nella gestione del quotidiano.

Il nonno del piccolo R. ha voluto porgere anche lui un ringraziamento, e lo ha fatto con poche parole che hanno, però , ben evidenziato l’importanza dei Centri come il MaiSoli specializzati per il recupero dei bambini autistici.


Info: Centro Mai Soli

Dott. Falivena 0105959758


Nessun commento:

POST RECENTI