Apre l'ART BED & BREAKFAST in Alta Val Borbera!

ART BED & BREAKFAST
Località Croso - Fraz. Campassi - Carrega Ligure (AL)
aperto da aprile a novembre su prenotazione
per informazioni e prenotazioni: Patrizia Fabris
cell.: 348 5733138
e-mail: patrizia.fabris(chiocciola)libero.it
sito: http://www.patriziafabris.it
in caso di difficoltà a rintracciarmi: un SMS è il modo più sicuro

Croso è una località della Valle dei Campassi, una delle zone più incontaminate e selvagge dell´alta Val Borbera. È un posto molto isolato, privo di servizi di alcun genere, ma, proprio per questo, offre una pace rara ed è l´ideale per rigenerarsi lontano dal rumore e dai ritmi veloci della città, a stretto contatto con l´ambiente naturale del Parco dell´Antola. La Valle offre numerose possibilità escursionistiche fra cui la gita ai Mulini di Campassi e di Reneuzzi e il sentiero per l´Antola. A Cabella Ligure, a venti minuti d´auto, si può cenare in pizzeria o al ristorante e reperire articoli di prima necessità.

L´Art Bed & Breakfast è una casa semplice, molto caratteristica ed accogliente, arredata con molti quadri e oggetti tessili di mia creazione. È attrezzata con un piccolo spazio-laboratorio dove metto a disposizione materiali artistici per chi, dopo una passeggiata, ha voglia di disegnare, dipingere o, molto più semplicemente, "pasticciare" un poco. Conservo con piacere le immagini di chi desidera lasciarle a ricordo del proprio passaggio. È possibile, inoltre, concordare l´organizzazione di brevi workshop creativo-espressivi di gruppo o individuali.

La zona notte è uno spazio aperto sul soppalco in legno, a cui si accede con una ripida scaletta, e accoglie fino a sei posti letto singoli e/o due matrimoniali. Il piccolo bagno è fornito di doccia con idromassaggio. La cucina ben attrezzata è a disposizione per colazioni e pasti fai-da-te.

Prezzi: 25 euro/notte/persona inclusa la colazione fai da te
Prezzi: 20 euro/notte/persona - con sacco a pelo/sacco letto/biancheria letto/bagno personali - inclusa la colazione fai da te
Offerta promozionale per soggiorni di 1 settimana: 6 notti al prezzo di 5

L'Art Bed & Breakfast vi aspetta!!!

Nessun commento:

POST RECENTI