LA SETTIMANA MUSICAL–GASTRONOMICA ALL’ISOLA DEL SOLE DI ALBENGA


MARTEDì 6, MERCOLEDì 7 E VENERDì 9 TRE EVENTI MUSICAL – GASTRONOMICI ALL’ISOLA DEL SOLE DI ALBENGA, DI FRONTE ALLA MERAVIGLIOSA GALLINARA.


Il Ristorante l’ Isola del Sole di Albenga (Via Michelangelo 17; 0182 593388; www.residencesole.it) diretto da Mario Coscia propone una serie di eventi, alcuni gratuiti, come di seguito indicato:


MARTEDI’ 6 LUGLIO 2010 AL RISTORANTE DEL RESIDENCE ISOLA DEL SOLE DI ALBENGA (SV) SERATA DI ALTA GASTRONOMIA CON IL FAMOSO CHEF FAUSTO SCOLA. COLONNA SONORA CON MUSICA AMBIENT IN STILE IBIZENCO.

Martedì 6 Luglio 2010 dalle 20.00 il Ristorante l’Isola del Sole di Albenga (Via Michelangelo 17; 0182 593388; www.residencesole.it) diretto da Mario Coscia proporra’ una serata di Alta Gastronomia con il noto Chef Fausto Scola (foto) che delizierà il palato degli intervenuti con una degustazione di pescato del giorno e di pane d’altri tempi... davanti, ma proprio davanti all’isola Gallinara e a bordo piscina sulla magnifica spiaggia dell’Isola del Sole. Fausto Scola è Oste a Castelbianco (SV) e la cucina e’ la buona cucina è proprio nel DNA famigliare: "Manuelin" era mio nonno classe 1904, con sua moglie Angiolina ha visto nascere 84 anni fa la nostra "Osteria"…. ancora oggi - ricorda Fausto - come tanti anni fa in cucina si va a legna, ancora oggi come tanti anni fa, cucina fa rima con cantina, ancora oggi, come ieri e come domani la famiglia Scola Vi accoglierà con garbo e professionalità”. Menù degustazione: euro 50.00 a persona bevande incluse. Colonna sonora di Musica Ambient Selezionata sul modello Ibizenco. Infopreno: Mario Coscia 0182593388

MERCOLEDI’ 7 LUGLIO 2010 IL BALLO E LA MUSICA LATINO AMERICANA SARANNO PROTAGONISTI ALL’ ISOLA DEL SOLE CON LA MAESTRA DI BALLO MARIA PIA FAVA E POI CON IL DJ FORTUNATO.


Mercoledì 7 Luglio 2010 dalle 21.00 il Ristorante l’Isola del Sole di Albenga (Via Michelangelo 17; 0182 593388 www.residencesole.it) diretto da Mario Coscia proporrà una serata di scuola di ballo latino americano a bordo piscina con la Maestra Maria Pia Fava dalle 21.00 alle 22.30 mentre la consolle dalle 21.00 sara’ nelle mani capaci del Dj Fortunato. L’ingresso, comprensivo di consumazione, sarà di 4.00 euro.


MARIA PIA FAVA. Profilo.


Maria Pia Fava e’ una Maestra Professionista Diplomata A.N.M.B. (Ass.ne Naz. Maestri di Ballo) nelle seguenti discipline: DANZE CARAIBICHE (Salsa, Bachata, Mambo e Merengue); TANGO ARGENTINO (e Bachatango) ed infine LISCIO TRADIZIONALE PIEMONTESE. Si e’ esibita in Italia, Spagna, America del Nord (Canada). Ha ottenuto vari riconoscimenti in Canada (Toronto).


VENERDI 9 LUGLIO 2010 ALL’ISOLA DEL SOLE DI ALBENGA SERATA “LA MAGIA ….VIEN MANGIANDO” CON IL NOTO MAGO SIFFREDI. MENU’ A PREZZO FISSO.


Venerdì 9 Luglio 2010 dalle 20.00 il Ristorante l’Isola del Sole di Albenga (Via Michelangelo 17; 0182 593388; www.residencesole.it) diretto da Mario Coscia proporrà’ una serata dedicata alla Magia della buona….cucina con il famoso Mago Mauro Siffredi. La cena da Gourmet costerà’ 30.00 euro , bevande incluse. Il Mago Siffredi, che ha lavorato con personaggi del calibro televisivo di Raffaella Carrà, Giancarlo Magalli, Pippo Baudo, Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi ed altri ancora, e nei migliori Teatri e locali d’Europa ha poco lavorato in Liguria, la Regione in cui e’ nato. Da qui l’idea di una Tournee fra i Ristoranti liguri per essere il più vicino possibile alla gente che sara’ sempe coinvolta in bellissime magie ed illusioni. Prenotare decisamente conviene: 0182 593388


Nessun commento:

POST RECENTI