DA ERASMO SERATA DI MUSICA LIVE CON GIOVANI GRUPPI ROCK


SABATO 24 LUGLIO LA PIZZERIA, BRACERIA E MUSIC HALL “DA ERASMO” DI GENOVA VOLTRI, PROPONE UNA SERATA ROCK CON LA PARTECIPAZIONE DI “JUST ADD MELODY”, “SFREGIO”, “LOVECATS” E “SENSITIVE TONIGHT”. NEL POMERIGGIO APERITIVO MUSICALE CON DJ ERASMUS E IL GASTRONOMO ANDREA ARNAO.

Sabato 24 luglio, dalle ore 18.00 in poi, la trattoria, pizzeria e braceria “Da Erasmo” a Genova Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r, tel: 0106121303) proporrà una serata all’ insegna della musica rock .
La serata inizierà in orario di aperitivo dalle 18 alle 20 con il gastronomo Andra Arnaò ed il DJ Erasmus proseguendo poi dalle ore 21.30 con un concerto di ben 4 band rock emergenti: Just Add Melody , Sfregio, Lovecats e Sensitive Tonight.
Il tutto coordinato e garantito da Andrea di Marco della band “Tropico del Blasco”

I “Just Add Melody” rinascono dalle ceneri della band “Butterfly Effect” e propongono un sound alternative rock con ampio spazio per gli arrangiamenti melodici. La band è composta da Massimiliano Costacurta e Gregory Meini alle chitarre solista e ritmiche, Federico Frassi alla batteria, Giorgio Avanzino al basso e Silvia Criscienzo alla voce.

Sound diverso per la band “Sfregio” di Genova, che propone un innovativo trash’n’roll esilarante. Il giovane gruppo nasce nel 2008 e si compone di Simone “Seth” Borsellini alla voce ed alla chitarra ritmica, Grinder al basso, Paolo alla batteria, e Doctor Rock alla chitarra solista.

Cover hard rock sono invece proposte dai “Lovecats”, band nata nel 2006, che dopo vari cambiamenti nelle file giunge alla composizione finale con Laura alla voce, Dario alla chitarra, Kong alla batteria e Jesse al basso. La loro proposta musicale riesce ad essere ampia permettendogli di suonare in varie situazioni che spaziano dalla sagra ai pub.

In ultimo i “Sensitive Tonight” una band giovane, nata nel 2008 ma che ha già ottenuto successi con la creazione di un ep e un videoclip "Missing time" visibile persino sul sito di Radio DeeJay. Il tour estivo ha visto impegnata la band, composta da Sandro, Same, Marco, Jose e David, in varie città italiane come Genova, Torino e Milano.

INFO:

Dove: Trattoria, Pizzeria e Braceria “Da Erasmo” , Genova Voltri
Via: Via Don Giovanni Verità 2G/r
Tel: 0106121303
Web: www.utribeach.com

Ampio parcheggio gratuito
Consigliabile la prenotazione per il weekend

Nessun commento:

POST RECENTI