17-22 dicembre : diavolo rosso fino al gospel

PIAZZA S. MARTINO 4• EX CHIESA DI S. MICHELE• ASTI
tel 0141/355699
www.diavolorosso.it  MySpace  FacebooK

GIOVEDI 17 DICEMBRE BEPPE GIAMPA’ Beppe Giampà è autore e compositore astigiano.
Nel 1994 fonda i Passi Falsi e nel 2005, nasce il suo progetto solista. Nel 2007 esce con un album omonimo, una raccolta di brani scritti in dieci anni. Presenta il suo nuovo album in uscita in questi giorni.
www.beppegiampa.com 
ww.myspace.com/beppegiampa

VENERDI 18 DICEMBRE:  I MUSETTA feat. MARION REINHARD from BERLINER FILARMONICHER I Musetta nascono all'inizio degli anni 70 dall'incontro dei due più rappresentativi musicisti tradizionali italiani maturate con i più importanti suonatori popolari del passato, da questi hanno ereditato un vastissimo repertorio di suonate per piffero e la "musa" (cornamusa appenninica). Assistere ad un loro concerto significa conoscere le nostre tradizioni musicali, ed al Diavolo un’ospite d’eccezione per un gruppo che ha ”inventato” il genere: Marion Reinhard che suona il fagotto nei Berliner Filarmonicher.

SABATO 19 DICEMBRE:  DJ TESTORE COVER ME Canzoni in prestito, regalate, ereditate, oppure ritrovate nella memoria; la cover non è mai una copia, ma una musica checambia il look senza modificare lo spirito. Una serata a domino, solo di canzoni riviste da chi non le ha inventate, con sorprese a volte incredibili, per chi sa che la musica è una sola, è un vento profumato che soffia sempre, e che qualche volta si riesce a catturare, ciascuno a modo suo.
DOMENICA 20  DICEMBRE  : TANGO  Dal tardo pomeriggio il Diavolo si trasforma in una milonga: corsi di ballo, cena e poi il via alle danze.

MARTEDI 22  DICEMBRE  : Cassandra Mathews and The San Francisco Gospel Divas 
Il gruppo del SAN FRANCISCO GOSPEL DIVAS sono la testimonianza che la musica gospel e il suo messaggio sono ancora vivi e vegeti. Le Divas sono quattro delle voci femminili più sbalorditive che si siano mai sentite. Cassandra Mathews, tastiera e vocals; Elisa Anderson, soprano; Bernetta Dunham, alto e Karen DeVone, tenore. Ogni membro ha iniziato la propria carriera musicale in giovane età ed ognuna è un talento nel suo genere. La consacrazione del Signore trasuda dalle loro voci e i messaggi sono profondi ed intensi! sfgospeldivas.com

Nessun commento:

POST RECENTI