VENERDI 4 DICEMBRE AL CARLITO'S WAY DI RETORBIDO PV

RETORBIDO PV

Strada Provinciale Bressana-Salice Terme, 22 tel.339.5840477 info(AT)carlitoswaypub.it - carlitoswaypub(AT)gmail.com

Venerdì 4 Dicembre 2009
Vtribute (Vasco Rossi tribute)
Special guest. Claudio "GALLO" Golinelli - il bassista del Blasco
Apertura porte ore 21.30
Inizio concerto ore 23.00
Ingresso € 10,00

______________________________

Vtribute - tributo a Vasco Rossi

Il gruppo si é formato nella seconda metà del 2007 composto da sei elementi, ciascuno proveniente da situazioni ed esperienze musicali differenti che hanno dato origine ad una formazione le cui fondamenta musicali spaziano dalla classica al rock e dal jazz al metal , unite tutte poi da un'unica passione per la musica del nostro Vasco nazionale.
La band ha come scopo non solo quello di far rivivere le emozioni dei grandi brani del Blasco sentiti per radio ,ma si prefigge di riprodurre il più fedelmente possibile le performance dal vivo che sono state proposte in tournee nei principali stadi d'Italia, dando così anche a brani che ormai hanno più di vent'anni una nuova veste, strumentalmente più attuale e certamente più vicina alle sonorità del Vasco che conosciamo oggi.
Claudio Golinelli è noto per essere il bassista di Vasco Rossi http://it.wikipedia.org/wiki/Bassista e della Steve Rogers Band.
Nel 1979 <http://it.wikipedia.org/wiki/1979> entra nella band di Gianna Nannini, lavorando per l'artista sia in studio che dal vivo. Dall'assolo di Siamo solo noi, registrato presso lo studio Fonoprint di Bologna, prende il via la collaborazione artistica con Vasco Rossi.
Nel 1983 accompagna Ron e gli Stadio per il tour e l'album live Tutti i cuori viaggianti.
Nel 1984 il bassista abbandona definitivamente la band della Nannini per entrare a far parte della Steve Rogers Band, aprendo una lunghissima stagione di concerti con Vasco Rossi che dura fino ad oggi.

Carlito's Way - Strada Bressana-Salice, 22 - 27050 Retorbido (PV) - Tel. 339/5840477 - 338/8464081
birreria & pub & food & drink & live music....
www.carlitoswaypub.it
Facebook http://www.facebook.com/Carlitoswaypub
Twitter http://twitter.com/Carlitoswaypub

Nessun commento:

POST RECENTI