25 settembre_prima italiana di Chris Caccamise alla Galleria Glance di Torino


IN THE FUTURE
prima personale italiana di CHRIS CACCAMISE
dal 25 settembre al 30 ottobre 2009
 
INAUGURAZIONE INSERITA NELL’OPENING COLLETTIVO PROMOSSO DA TORINO ART GALLERIES

VENERDI 25 SETTEMBRE DALE 18 ALLE 21


Dopo il successo ottenuto nel corso della collettiva estiva The best is yet to come, alla Galleria Glance di Via San Massimo ritorna, questa volta con una personale presentata per la prima volta in Italia, l’artista americano Chris Caccamise (New York, 1975).

In un mondo fatto di piccole sculture, installazioni di carta Bristol meticolosamente smaltate, e in perfetto equilibrio tra pop e umorismo Caccamise progetta ogni sua opera senza ansie da prestazione, ma con l’entusiasmo di chi lavora giocando e al contempo con assoluta maestria.
L’artista, senza mai allontanarsi da un linguaggio ironico, affida messaggi fortemente critici alle sue fragili sculture in cartone.
La personale In the future di Chris Caccamise è inserita all’interno dell’opening collettivo promosso da T.A.G. Associazione Torino Art Galleries che riunisce le più importanti gallerie d'arte contemporanea di Torino.
 
In occasione dell’inaugurazione della nuova stagione, oltre alla personale di Chris Caccamise ci sarà una piccola presentazione degli altri artisti della Galleria Glance i cui lavori saranno esposti alla prossima edizione di Artissima: da Angela Dufresne e Kent Henricksen fino alle new entries della galleria, gli artisti americani  Dana Frankufort e John F. Simon jr.

Galleria Glance
Via San Massimo 45 (interno cortile) – 10123 Torino
www.galleriaglance.com info@galleriaglance.com tel 348 9249217

adfarmandchicas
Ufficio Stampa


Nessun commento:

POST RECENTI